HOME SHOPPING E INDIRIZZI

Poster Desenio: vi regalo uno sconto del 40%

Quando si ha voglia di fare un relookage alla casa si possono percorrere due strade: metter mano al portafogli e rivoluzionare gli arredi…l’altra strada è quella che reputo sicuramente più furba, ovvero cambiare stile agli ambienti puntando sui quadri. Anche in questo caso siamo di fronte ad un bivio: optare per tele d’autore, investendo un budget consistente coscienti che l’investimento importante implicherà che dovremmo farceli piacere per tanto (tanto) tempo, oppure possiamo scegliere di puntare sulle stampe. Personalmente ho scelto di mixare le due soluzioni ovvero, nella mia zona living ho quadri di autori che amo e cui sono legata che fanno bella mostra di sé, ma ho anche stampe che a seconda del periodo, del mood, della voglia di novità mi piace cambiare con una certa frequenza.

La scoperta di Desenioun’azienda di arredamento e design che realizza poster (frasi motivazionali, poster e quadri, grafiche, fotografie iconiche) e fornisce anche cornici, mensole per quadri ecc…è stata per me la vera svolta. Sì perché se prima dovevo andare a cercare la stampa che mi piacesse in giro per negozi, trovare la cornice adatta, farla incorniciare, grazie a Desenio faccio tutto online e l’ordine arriva in una settimana, io non devo fare altro che trovare la giusta collocazione in casa.

A proposito di Desenio ho una sorpresa per voi: l’accesso esclusivo ai saldi di Desenio del Black Weekend! Come? Utilizzando il mio codice VIP “valentina40” che vi fa ottenere l’accesso anticipato ai saldi con un incredibile sconto del 40% sui poster! Il codice è valido dal 20 al 22 Novembre (non è valido per le cornici e i poster delle collezioni handpicked-/collaboration).”

Le stampe che ho scelto

Ci ho messo un po’ a scegliere le stampe perchè l’offerta è davvero molto ampia, ma per fortuna, vista la mia passione per stampe a tema botanico sono riuscita a trovare esattamente ciò che volevo: Big Monstera N.3 (50×70) Big Monstera N.2 (30×40).

Ho deciso stavolta di non appenderle, ma di creare un angolo con lampada e piante (vere) sulla cassapanca in salotto. Il quadretto Hygge (30×40) non potevo non prenderlo, è una sorta di promemoria per ricordarci di vivere ogni giorno creando un’atmosfera accogliente, piacevole e di intimitá mentre si assaporano i piaceri della vita circondati dall’affetto delle persone care. Questa in sintesi è la filosofia danese per essere felici. Vantaggio non indifferente: niente stampe acquistate e riposte in un angolo aspettando di comprare le cornici, perchè puoi tranquillamente ordinarle sul sito. Ho ordinato anche questa stampa Cloud Pink per la cameretta di Flavia.

Che ho combinato con questa stampa Elephant Pink Poster che avevo già ordinato precedentemente.

La mia esperienza con Desenio

Anche stavolta l’ordine è arrivato in meno di una settimana, le cornici perfettamente imballate e le stampe custodite in un cilindro di cartone rigido con un adesivo “There is art inside“. Sono soddisfatta delle mie scelte, trovo che le stampe abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo, che gli stili proposti siano attualissimi e che tengano in considerazione i trend più forti e apprezzati in fatto di interior design, in più offrono con i loro scatti “ambientati” ispirazione nel caso non si sapesse bene come scegliere e come abbinare le stampe.

Post realizzato in collaborazione con Desenio.

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook