FOOD & CO. NOTIZIE

Junk Good: la prima serie web di Real Time nella cucina di Gnam Box

junk_good1junk-good-real-time-cast

Un’idea che profuma di buono, due ragazzi simpatici e genuini, una dose generosa di passione e una cucina che è un via vai di amici, personaggi celebri, IT girl e bella gente. E’ questa la ricetta del successo di Gnam Box, food blog aperto nel gennaio 2012 che si è subito distinto per via del suo format innovativo: Stefano Paleari, art director, e Riccardo Casiraghi, designer, sono anima e cuore del progetto e loro non si limitano a cucinare e fotografare ciò che mettono in tavola quotidianamente, ma invitano ogni settimana un ospite nella loro cucina a preparare la sua ricetta del cuore.junk_good_2

Ho avuto il piacere di conoscere Stefano e Riccardo personalmente, due ragazzi eccezionali, ricordo una bella (ma freddissima) serata da Tizzy’s sui Navigli, chiacchierando di blogging e progetti. Nell’ultimo numero di Spray Magazine li ho intervistati e mi avevano anticipato tante belle cose che bollivano in pentola, eccone una: si chiama JUNK GOOD ed è la prima serie web di Real Time, un progetto e una produzione realizzata per Real Time da Gnam Box.
Ogni lunedì e venerdì (ieri è andata on line la prima puntata!) Giulia Sbernini rivisita il “cibo spazzatura” in modo salutare senza rinunciare al gusto, si tratta di 10 episodi di circa tre minuti in cui attraverso semplici tutorial, il cibo spazzatura viene rivisitato in chiave salutare con ingredienti genuini senza però rinunciare al gusto. Se vi siete persi la prima puntata con le due ricette, l’hamburger di manzo con salsa di melanzane e Onion Rings, potete vedere le video-ricette qui e qui.

In bocca al lupo quindi a Stefano e Riccardo per questo bel progetto (e per i progetti futuri che non vedo l’ora di potervi svelare!).

junk-good-real-time-burger


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook