Focus NOTIZIE

Perlana si prende cura di te…e ti regala il maglione di Natale

Qualche giorno fa ho aperto gli armadi e mi sono detta: è ora. Il cambio di stagione mi aspettava da settimane ed io, da brava procrastinatrice e approfittando delle temperature ancora miti qui in Sicilia, ho rimandato finché ho potuto. Ma ad un certo punto, che tu lo voglia o no, il cambio di stagione tocca farlo. E allora ho preso gli scatoloni dall’armadio a muro e ho iniziato a far spazio a loro, i fedeli alleati dell’inverno: i maglioni.

La giornata uggiosa ha reso tutto più piacevole: non so a voi ma a me affondare le mani nella lana soffice e calda rievoca sensazioni e ricordi piacevoli, uno su tutti il Natale; le giornate in famiglia davanti al camino con la legna che scoppietta, la carta scelta con cura per impacchetare i regali, le cioccolate calde nei pomeriggi di festa, le merende con i biscotti allo zenzero,la notte del 24 e l’ansia dei regali da scartare a mezzanotte. Certo, perché un maglione trasmetta queste sensazioni positive è importante saperne mantenere i colori e la morbidezza e soprattutto scongiurare la formazione degli odiosi “pallini” che fanno sembrare vecchio anche il maglione più bello. non a caso in famiglia ci tramandiamo di generazione in generazione i segreti per mantenere la lana come nuova.screenshot-at-nov-04-11-02-42-copia
A questo proposito vi segnalo che Perlana, il brand che da sempre si prende cura dei nostri capi preservandone i colori e le fibre nel tempo, per celebrare la formula Cura 3D per Capi Delicati ha pensato di coinvolgere i consumatori in un’iniziativa perfetta per i christmas addict come me: vedete il maglione che indosso in questi scatti? E’ il classico maglione di Natale, sullo stile di quello che ha fatto innamorare Bridget Jones e Mark Darcey, per intenderci. Fino al 9 Dicembre andando su perlanaperte.donnad.it, potete comporre il vostro maglione di Natale in lana 100% made in Italy e provare a vincerlo o a regalarlo a chi volete bene facendoglielo recapitare con tanto di dedica personalizzata. Quale miglior regalo di Natale se non un un maglione destinato a diventare una bellissima tradizione?


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook