Focus SHOPPING E INDIRIZZI

8 Marzo: 5 idee regalo originali per coccolare amiche e colleghe

L’8 Marzo è la Festa della Donna e probabilmente storcerete il naso perché “la donna non va festeggiata ogni giorno”… “che tristezza chi festeggia andando a vedere streaptease” …”le mimose puzzano”…e tutte quelle polemiche che ogni anno leggiamo puntuali sui social.

Ma se la prendessimo semplicemente come un’occasione per fare e ricevere un regalo, un pensiero carino? Tra amiche e colleghe spesso non si sa mai cosa regalarsi e visto che, è vero, le mimose puzzano, perchè non optare per regasli poco impegnativi ma simpatici e d’effetto?

Su DottorGadget.it è possibile trovare in pochi click il pensiero giusto per ogni occasione, compresa la Festa della Donna.
Ecco perché ho selezionato 5 idee regalo per la Festa della Donna che potrebbero darvi qualche spunto interessante e strappare un sorriso a chi lo riceve:

Set di calze sushi
Un set di calze originali e colorate che rievocano il tanto amato sushi. Le calze sono piegate in modo da ricordare alcuni tipici pezzi di sushi e ogni modello ne rievoca uno differente:dai maki al salmone, ai california roll fino ai classici nigiri al salmone. Una volta aperte le calze perdono il loro caratteristico aspetto da sushi, però diventano 3 bellissimi set dai colori vivaci e le trame davvero molto originali. Inoltre, per presentare al meglio il set, le calze sono confezionate in una scatola simile a quelle per il sushi d’asporto.


Cuffia da doccia Cupcake
Per rimanere in tema “alimenti travisati” una bella idea regalo per la Festa della Donna può essere la Cuffia da doccia Cupcake, che oltre ad essere molto colorata è anche disegnata per rievocare un delizioso tortino glassato. Utile per fare una maschera ai capelli da tenere in posa oppure per tenere asciutti i capelli durante una doccia veloce.


Paperella Luminosa
Per rimanere in tema con il bagno un’altra interessante idea regalo per la Festa della Donna può essere una paperella Luminosa. Si tratta dell’evoluzione delle classiche paperelle gialle in gomma che tengono compagnia quando si fa il bagno. Il design è pressoché immutato, cambia però il colore e anche alcune aggiunge tecnologiche. Difatti la paperella ha all’interno delle luci LED che la fanno illuminare e la rendono perfetta per un bagno rilassante con la stanza buia o in penombra. La caratteristica più sorprendente però è merito di un sensore che attiva e disattiva in automatico la luce. Quando rileva che la paperella è in acqua accende la luce, quando la rimettete a bordo vasca la luce si spegne.


Stampo mano per biscotti
Le formine per tagliare la pastafrolla e fare i biscotti fatti in casa sono fondamentali per dare ai propri dolcetti un aspetto curato. In certi casi però le formine sono solo il punto di partenza per creare dei biscotti più particolari. È il caso della Formina Mano per biscotti. Il gadget è una formina in plastica che permette di tagliare delle piccole mani di pastafrolla. Le mani sono aperte ma prima di cuocere i biscotti potete piegare le dita e modellare le pose che volete. Pollici all’insù, segni di vittoria, le corna, le mani che indicano qualcosa, volgarità varie… insomma, tanta fantasia e creatività a base di mani e biscotti.

Tazza Lama
Ogni anno ha le sue mode e il 2018, nel campo degli animali, punta forte sul lama. Lasciate perdere gli unicorni, loro sono sempre di moda certo, ma non possono essere gli animali dell’anno tutti gli anni. I lama sono dei grandi protagonisti del settore dei gadget e la Tazza Lama è una delle proposte più belle. Si tratta di una mug alternativa modellata come un buffo lama peruviano.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook