SHOPPING E INDIRIZZI

Tempo di Barbecue: gli accessori più originali per organizzare la vostra grigliata all’aperto

barbecue_idee

Se i picnic sono una passione tutta femminile, i barbecue sono l’espressione più verace dell’indole cavernicola e testosteronica del maschio urbano: niente bottigliette con cannuccia, piatti e bicchieri coordinati e tovaglie a quadretti, la bella stagione per loro, i maschi, è sinonimo di ritagliarsi un angolo verde, sia pure il giardino condominiale in mancanza di boschetti nelle immediate vicinanze, accendere il fuoco, preparare la griglia, disporre la carne sulla brace in maniera da cuocerla a puntino, magari bevendo una birra ghiacciata.

barbecue_1

(Mini Barbecue Portatile)

Sono questi i piaceri che qualsiasi uomo di qualunque estrazione sociale, ritiene appannaggio esclusivo del sesso forte e guai a provare a spodestarli.Se per qualsiasi decisione ci tocca insistere per avere una loro opinione, state pur certe che in fatto di barbecue lui saprà sempre cosa fare e come farlo, perchè la verità è che cuocere la carne, rigirare la ruota di salsiccia o arrostire le costolette risveglia istinti primordiali sopiti.

Se volete farlo felice quindi, regalategli accessori per rendere i suoi barbecue più divertenti e originali, cose che gli semplificano la vita o che semplicemente celebrano questo momento che ama tanto. Su Troppotogo.it trovate idee insolite, accessori utili ma pure tanto inutili quanto irresistibili. un esempio? La pinta gonfiabile porta birre per evitare che durante la festa si debba andare avanti e in dietro dal giardino al frigo che si trova dall’altra parte della casa. Si tratta di secchiello gonfiabile da birra travestito da boccale ghiacciato.

contenitore birra

(Porta birre gonfiabile)

Se il barbecue coincide con la gita fuori porta il Mini Barbecue Portatile è decisamente più funzionale, abbastanza piccolo poter essere trasportato facilmente nella sua borsa con scomparto termico. Ma ci sono anche altri accessori che non sono strettamente legati al barbecue ma fanno da contorno come la pistola per salse per farcire in maniera creativa gli hot dog, le frosty mug che si mettono in freezer per avere sempre birra ghiacciata, geniale poi la Borsa Termica Con Speaker  con due speaker integrati nel design ispirato ai celebri mangia nastri: si collega un lettore MP3 o uno smartphone e si ascolta la  musica preferita mentre le bibite stanno al fresco. Immancabile la spazzola pulisci barbecue con setole che facilitano la pulizia approfondita…perchè il barbecue è bello, ma poi tocca pulire!barbecue_accessori

 


Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    La colazione è più bella con tazze e accessori giusti. Ecco dove acquistarli | Life and the city
    15 settembre 2014 at 19:17

    […] Se la pensate come me (e a giudicare dall’entusiasmo che dimostrate su instagram quando pubblico #lecolazionidivale direi proprio di sì) ho selezionato qualche “indispensabile” per rendere ancora più originale il momento della colazione. Tutte queste proposte l trovate su Troppotogo.it, un e-shop di cui vi avevo già parlato quando abbiamo affrontato il tema barbecue. […]

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook