NOTIZIE

Red Bull #timetteleali: 6 personaggi, 6 storie, tanta adrenalina, una grande passione

timetteleali_redbull

Giovani, determinati, con una grande passione per l’adrenalina e le sfide. Sono loro i protagonisti del mondo Red Bull un mondo fatto di gente che le ali per volare in alto se l’è guadagnate con tenacia, passione e un pizzico di sana follia.

Sul sito Redbull con la campagna Red Bull WORB 2014 #TIMETTELEALI il marchio della celebre bevanda, accende i riflettori su sei personaggi, atleti, creativi che hanno fatto della loro passione uno stile di vita, come i TNGHT un duo di produzione di musica elettronica, che nel loro studio di Londra uniscono melodie e ritmo; Ross e Lunice, uno scozzese l’altro canadese, sono l’esempio di come la collaborazione tra talenti possa portare grandi risultati, due creativi talentuosi da soli ma che assieme sono una vera e propria esplosione di energia .

C’è il B-Boy brasiliano Neguin, breakdancer che si è conquistato la vittoria al campionato Red Bull BC One del 2010, svoltosi a Tokio e che vive per ballare e nelle competizioni dà il massimo.
Non è da meno la storia di Danny Macaskill, trial biker che con i suoi salti sfida la forza di gravità con lo stesso entusiasmo di un bambino e vive di adrenalina, uno che cade e si rialza, nello sport comenella vita perchè sbagliare non significa fallire, ma semplicemente ricominciare da capo.
C’è pure l’australiano Ryan Sheckler, famoso skateboarder, che di quella tavola con le rotelle ha fatto la sua ragione di vita, sempre in equilibrio, sempre avanti, come quando all’età di 14 anni, ha conquistato l’oro agli X Games e da allora non si è più fermato.

A breve saranno online anche le storie di Ryan Doyle campione di parkour e free runner e del giocatore di basket Blake Griffin.
Perché la vita è movimento, è libertà di fare ciò che piace e di farlo senza porsi limiti. Sarebbe un sacrilegio non seguire le proprie passioni, sarebbe come possedere le ali e non spiccare il volo.

 


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook