Focus REVIEW

Profumo d’estate: Hawaiian Tropic e i nuovi solari per la tintarella sicura

L’abbiamo sognata, attesa, desiderata e finalmente eccola dietro l’angolo, l’estate, la stagione che profuma di abbronzante e bevande fruttate, che ha il suono del tintinnio dei bangle d’oro e d’argento che riempiono i polsi e delle onde che si infrangono sulla battigia.

L’estate non è solo una stagione è uno stato mentale, disse qualcuno, è quel periodo dell’anno che più di ogni altro risveglia in noi la voglia di esplorare, di conoscere e vivere luoghi lontani, che possano imprimersi nella nostra memoria con quell’esplosione di colori portatori sani di buonumore e allegria.

Anche se per isole tropicali, spiagge di sabbia bianchissima e cocktail a base di frutta esotica fresca e succosa, dovremo attendere le vacanze, è già tempo di pensare ai solari da utilizzare. Su tutti, quelli che per me hanno il profumo dell’estate sono quelli di Hawaiian Tropic, brand che quest’anno festeggia 50 anni, capaci di rievocare con il loro inconfondibile profumo un immaginario fatto di palme, fondali cristallini e atmosfere da beach party.

Sono seduta alla scrivania e ripenso al weekend appena trascorso, primo sole di stagione e con me gli alleati giusti, le novità di un brand che per me è da anni ornai sinonimo di sole sicuro e tintarella perfetta.

Silk Idratation Air soft è una Lozione protettiva trasparente in nebbia così formulata per regalare maggiore comfort e rendere più facile l’applicazione. Air Soft ha una texture ultraleggera e un effetto “pelle nuda” grazie ai suoi anelli di seta idratanti. E’ disponibile nelle versioni SPF 15, 30 e 50.

Island Sport  Se il caldo torrido non ti ferma, e ami l’allenamento en plen air, con questo innovativo prodotto ti puoi può godere lo sport all’aperto senza alcuna preoccupazione. È resistente all’acqua ( e al sudore!) fino a 80 minuti, non ostruisce i pori perchè traspirante ed ha una formula ultra-leggera. E’ disponibile nelle versioni SPF 15 e 30.

Duo Defence Spray Facciale è un prodotto pensato per proteggere il viso, ha una texture ultra-leggera che si fonde con la pelle e la lascia fresca impedendo al 92,6% degli inquinanti ambientali di essere assorbiti dalla pelle. E’ disponibile nelle versione SPF 15.

Prendete nota, annusateli e non riuscirete come me più a farne a meno!

 


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook