NOTIZIE REVIEW

Granarolo lancia 100% Vegetale: bevande, yogurt, gelati a base di Soia e Riso 100% italiani. Segui l’istinto naturale

granarolo_riso_soia_latte_vegetale

Da qualche tempo il consumo di bevande vegetali in Italia è cresciuto moltissimo, bevande a base di soia e di riso sono entrate nelle case e nello stile di vita non solo di chi adotta un’alimentazione vegetariana e vegana o è intollerante al lattosio, ma anche di chi, un po’ incuriosito dalla novità, un po’ per provare alimenti e gusti alternativi, ha iniziato a bere bevande vegetali e non le ha più abbandonate, iniziando anche a utilizzarle come ingredienti di ricette classiche in alternativa a prodotti di origine animale.

Io ho iniziato a bere bevande a base di soia una decina di anni fa, invogliata dal mio naturopata e da allora è diventata un’abitudine a colazione, nei frullati, nei dolci, quando trovo una ricetta sostituisco il latte con la bevanda vegetale che ho in frigo.istinto naturale granarolo

Quando ho iniziato a bere bevande vegetali trovarle al supermercato era pressoché impossibile: oggi è molto più semplice e tra i brand che hanno inserito tra le loro offerte anche i prodotti vegetali, c’è Granarolo, che per incontrare le esigenze di questi nuovi consumatori, dinamici e attenti sia al gusto che alla buona alimentazione, ha lanciato Granarolo 100% Vegetale.

(*Curiosità: avete visto lo spot? La colonna sonora è il brano di Ilaria, concorrente di X-Factor, che è anche testimonial)

(BASSA)_GRANAROLO_GREENFOOD_Roll-Up_200x200_2

La nuova linea comprende prodotti a base di soia e riso italiani, non contengono OGM e con soli aromi naturali.  Oltre alla bevanda a base di soia , ricca di fibre e senza zuccheri aggiunti e disponibile anche nel banco frigo, la linea comprende la bevanda a base di riso, il condimento vegetale (che io uso ormai abitualmente), l’alternativa vegetale allo yogurt*  che utilizzo per diverse ricette vegan, ottima perché con fruttosio, e il gelato senza lattosio e senza glutine.

Potete saperne di più sui prodotti Granarolo 100% Vegetale visitando il sito ufficiale e andando a vedere la pagina Facebook.

granarolo_benessere

Contenuto sponsorizzato da Granarolo.

*Preparazione alimentare fermentata a base di soia

 

 


Potrebbe interessarti

2 Commenti

  • Reply
    Martina
    9 giugno 2015 at 12:06

    La grafica dei prodotti è talmente carina che mi ricorda le scritte che fa Sonia!

  • Reply
    COSTANTINO
    25 agosto 2017 at 13:15

    scusatemi ma dove posso comprare questo benedetto gelato di soya granarolo perche l’ho mangiato e trovato una sola volta credo alla ldl mi potrei anche sbagliare perche ho girato tutti i supermercati di Pisa e cascina Pam, LDL, COOP, ESSELUNGA ,TUUDI,EUROSPIN, TUTTI. cOMUNQUE ERA BUONISSIMO MI POTETE AIUTARE?

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook