NOTIZIE

#friskiesinseparabili: 1 milione di pasti per cani e gatti sfortunati acquistando un prodotto Friskies

friskies_gli inseparabili

Chi ama gli animali ha un cuore grande e se potesse adotterebbe tutti i cani e gatti ospiti dei rifugi  per regalargli un futuro migliore e tutte le coccole che meritano. Perchè cani e gatti sono la forma più pura di amore, sono capaci di regalare emozioni, sono una fonte inesauribile di felicità. Quando Cirillo è arrivato in casa nostra era un piccolo orfanello diffidente, oggi è un cane felice ma di lui cosa sarebbe stato se le nostre strade non si fossero incrociate?

Lo penso ogni volta che su Facebook mi imbatto in un annuncio di qualche associazione che cerca casa per un peloso sfortunato: hanno occhi tristi di chi chiede soltanto l’amore che non ha avuto. Sono tanti, tantissimi e ognuno di loro merita di essere felice, merita un divano su cui fare sonnellini lunghissimi, passeggiate in campagna, corse all’aperto e coccole.

valentina e cirillo

pasti friskies food raising

I numeri presentati da Enpa e da Friskies sulla situazione degli abbandoni in Italia sono spaventosi: i cani e gatti nei rifugi di tutta Italia sono circa 900.000 e ogni anno 100.000 vengono abbandonati, di cui 30.000 vengono accolti nei rifugi Enpa presenti sul territorio. Oggi però possiamo fare qualcosa di concreto per aiutarli. Possiamo adottarne uno, perchè non mi stancherò mai di dirlo, i cani/gatti NON si comprano! E poi fino al 31 ottobre, grazie al progetto di food raising di Enpa e Friskies “Friskies Gli inseparabili” possiamo garantire agli ospiti dei rifugi fino a 1 milione di pasti completi e di qualità agli amici a quattro zampe.

Contribuire a questa causa è semplicissimo: basta acquistare un prodotto FRISKIES per cani e gatti in questo mese di Ottobre, per contribuire all’ iniziativa e alla raccolta di 1 milione di pasti da donare ai rifugi. Per maggiori informazioni date un’occhiata qui e seguite gli hashtag #petlovers e #friskiesinseparabili. Insieme possiamo fare la differenza!

Valentina-Cirillo


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook