NOTIZIE

“A cena con La Pina e Diego”: il contest Tigre che mette in palio una cena a tema con i due speaker

Avete mai organizzato una cena a tema? Una di quelle cene in cui tutto, dal cibo, alla tavola all’abbigliamento dei commensali, segue un fil rouge, un’idea simpatica per trasformare un momento di convivialità in un’esperienza simpatica e originale? Io la scorsa estate sono stata invitata ad una cena dal mood messicano, tra tacos, musica ad hoc e burritos, tutti ci siamo presentati con sombrero e lunghi baffi finti…per fortuna ci ha pensato la tequila a rendere meno nitidi i ricordi più imbarazzanti di quella cena.

Qualche anno fa invece poco prima di ferragosto, affascinata dal viaggio in Tunisia, ho organizzato una cena berbera in terrazza, seduti su cuscinoni e alla luce fioca di lanterne, abbiamo mangiato cous-cous, bevuto karkadè e fumato tabacco alla mela verde con il narghilè.

Ecco, che abbiate già in curriculum una cena a tema o meno, che siate esperti o novellini,  è arrivato il momento giusto per mettere alla prova le vostre abilità culinarie e la vostra creatività: in occasione del lancio della nuova gamma di formaggini Classica, Creamy e Selection, il noto marchio Tigre, leader nella produzione del formaggino selezionato dai migliori formaggi svizzeri, ha lanciato il concorso ” A cena con La Pina e Diego“. Partecipare è semplicissimo, basta compilare un questionario sulla pagina Facebook di Tigre e sul sito www.tigreitalia.it rispondendo ad alcune domande, suggerendo la propria idea di serata a tema e dare sfoggio della propria abilità ai fornelli proponendo una ricetta originale e sfiziosa utilizzando uno dei prodotti Tigre. In palio un premio che vale gli sforzi: i vincitori del contest si aggiudicheranno infatti una cena con Diego e La Pina durante la quale potranno mettere in atto l’idea della “cena a tema” proposta. La serata sarà ripresa e viralizzata sui canali web.

Questa è la fan page di Tigre e questo è il simpaticissimo spot Tigre che ha per protagonisti i due speaker.


Articolo sponsorizzato.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook