NOTIZIE

5 Cose da avere, provare, assaggiare, aspettando che arrivi l’Estate

Chi ha detto che il gelato è un peccato di gola e un attentato alla linea? Quest’anno Sammontana pensa agli amanti del benessere che amano la frutta e propone il nuovo stecco sorbetto con frutta in pezzi: FruttiAmo, uno snack fresco, ricco di fibre, senza grassi e senza coloranti, preparato con il 50% di frutta totale. FruttiAmo è proposto in due gusti: pesca, fresco sorbetto alla mela e alla pesca con veri pezzi di pesca, e fragola goloso sorbetto alla mela e alla banana e con pezzi di fragola.

Sembra un semplice braccialetto, in realtà Fitbit Charge HR monitora il Battito Cardiaco e l’Attività Fisica, rileva le calorie bruciate, registra il tuo allenamento e rileva l’attività di tutti i giorni come passi, distanza, piani saliti e minuti attivi; in più ti avvisa delle chiamata che ricevi sul tuo smartphone.

Centrifugati, smoothie, frullati, scegliete quello che fa per voi ma non fatevi mancare la vostra dose di frutta e verdura specialmente adesso che le temperature si alzano e si perdono sali minerali sudando. Scegliete sempre ingredienti di stagione, beveteli subito per far sì che non perdano le proprietà e sbizzarritevi con gli abbinamenti; se siete a caccia di spunti, vi segnalo questo articolo che ho scritto Tempo di frullati, Smoothies, Succhi e Centrifughe.

Non è estate senza un paio di occhiali da sole nuovi, io vi segnalo Essedue Sunglasses un brand da tenere d’occhio per il design ricercato, l’artigianalità e perchè made in Italy. Ogni occhiale segue ben 72 fasi e circa 50 giorni di lavorazione prima di essere pronto e finito da indossare. Io ho scelto l’occhiale da sole da donna modello Malachite, mi ha colpito il design curato e particolare, il richiamo al vintage e alla forma a gatta ma con angoli volutamente spigolosi. Mi piace non solo l’estetica ma anche il fatto che sia molto leggero, dettaglio non trascurabile quando si tratta di un accessorio da portare per quasi tutta la giornata.

Sgranocchiare qualcosa rientrati dall’ufficio spalmandosi sul divano in attesa dell’ora di cena è un diritto sacrosanto. Per un aperitivo casalingo, le patatine da provare assolutamente sono le San Carlo Più Gusto Cuore di Zenzero, per chi ama i sapori insoliti e originali.

 


Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Reply
    Elisa
    4 giugno 2016 at 14:34

    Che voglia di estate mi hai fatto venire con il tuo post Valentina! Già mi vedo con i piedi a mollo a gustare il nuovo gelato😋 E questa volta senza farmi troppi problemi di linea😉
    Grazie per le dritte!!!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook