NOTIZIE

Birra Peroni Forte cerca il suo Ambassador: sei un animale della notte?

peroni forte

Sarà il caldo, sarà la voglia di mollare tutto e partire, sarà la voglia/esigenza di staccare la spina e andare in vacanza, ma l’unica cosa che vorrei adesso è una birra ghiacciata, una serata piena di stelle, possibilmente al mare, e i miei amici, quelli di sempre, per fare tardi ballando sulla sabbia umida.

Lo spirito non è quello ideale per starsene davanti al pc a lavoarre ma è quello perfetto per parlarvi del contest per il lancio della nuova Peroni Forte, la birra nata per chi ama la notte, ideato da Birra Peroni: fino al 7 Luglio 2015 potete infatti partecipare ad un contest per diventare Peroni Forte Ambassador.

peroni-forte-header1

Come funziona? E’ semplice, smartphone alla mano, tutto quello che dovete fare è girare un breve video di 15 secondi, raccontandovi assieme al vostro gruppo di amici (e naturalmente alla Peroni Forte), durante un party improvvisato.

Basterà poi condividere il vostro video su Instagram utilizzando gli hashtag #instantparty e #peroniforte.

I video verranno moderati prima e pubblicati poi in una gallery on line all’interno della piattaforma Cuore Peroni, per essere votati dagli utenti (Si può votare fino al 30 luglio 2015), e partecipare all’estrazione di una cassa di Peroni Forte.

I tre migliori Ambassador dovranno infine dimostrare di essere veri “animali della notte” in un locale coinvolgendo i presenti e invitandoli a provare la nuova Peroni Forte. Alla fine il video più votato sarà quello vincitore e l’Ambassador eletto a furor di popolo sarà assunto per “Il Lavoro più forte”.

Protagonisti d’eccezione della campagna Peroni Forte, Luca Vecchi, Luigi Di Capua e Betani Mapunzo, del collettivo romano The Pills.

Per ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione al contest, invitiamo tutti gli appassionati della notte a visitare il sito.


Articolo Sponsorizzato
Foto Amici che brindano via Shutterstock.com


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook