HOME Senza categoria

Voglia di nuovo, voglia di shopping per la casa, voglia di fiori

fiori_casa

Se c’è una stagione in cui viene voglia di rifare il look alla nostra casa, quella stagione è senza dubbio la Primavera. Che sia un relookage importante come ritinteggiare le pareti, cambiare i divani, acquistare nuovi pezzi d’arredamento o semplicemente qualche tocco di nuovo come cambiare le tende o mettere dei nuovi cuscini colorati sulle sedie della cucina, la nostra casa (proprio come il nostro guardaroba) risente di quella voglia di rinnovamento che coincide con l’arrivo della bella stagione.

Certo, c’è da dire che calendario e meteo non è che si parlino molto in questo periodo, ma affacciarmi dalla finestra e vedere il mandorlo fiorito e il mio cespuglio di margherite sbocciate, mi fa essere fiduciosa; a proposito di fiori, concorderete con me, niente come un bel mazzo di fiori freschi disposti accuratamente in un vaso posizionato su un tavolo riesce a vestire la casa di colore ed eleganza: margherite bianche, ranuncoli arancio, peonie rosa, ma anche tulipani, calle e fresie sono i miei preferiti, non amo però  i vasi convenzionali, preferisco brocche, barattoli in vetro, latte di pomodoro o magari bottiglie, trovo che diano un tocco più originale alla composizione. Ecco qualche idea interessante da cui prendere spunto e lasciarsi ispirare. E sempre in tema di spunti e ispirazioni vi segnalo il sito CupoNation un portale Web che presenta offerte proposte da numerosi shop Online. La sezione casa offre codici sconto per fare shopping intelligente e conveniente su importanti e-shop come Kasanova, Dalani, Foppapedretti. Se avete voglia di un po’ di shopping date un’occhiata alle offerte. 

fiori_casa_2fiori_casa4

fiori_casa4

fiori_casa_3

 .


Potrebbe interessarti

1 Comment

  • Avatar
    Reply
    Sara Lifeincurl Gambarelli
    5 Aprile 2013 at 16:07

    bellissima l’idea di usare i barattoli per i fiori freschi! Anch’io lo faccio. Utilizzo anche bottiglie vuote e tutto quello che mi ispira, che prontamente dipingo di bianco con una bomboletta spray

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook