REVIEW

Tiens: gli integratori che fanno bene

Siamo sempre di corsa, anche in vacanza, ormai con questi ritmi che non riusciamo ad abbandonare neanche in ferie, sembra che si debba rincorrere il tempo anche per divertirsi e rilassarsi. E’ che siamo figli di un tempo tiranno e le energie per riuscire a fare tutto ad un certo punto, sembrano non bastare. Avete presente quei giochi a batteria che ad un certo punto iniziano ad andare più lenti, con le luci più fioche e i suoni rallentati? Ecco, è così che a metà luglio mi sentivo.

Sono andata in vacanza, certo. Due viaggi, il traghetto, l’aliscafo, due isole, la Puglia e le sue meraviglie. Cibo, cibo e ancora cibo. Ero felice, ovvio che sì, ma rilassata proprio no. In più il mio corpo mi stava dicendo qualcosa: mi sentivo stanca, fiacca e spossata.

Ho capito che dovevo innanzitutto tornare ad un’alimentazione più regolare, e poi ricorrere ad un aiutino: su consiglio anche del mio nutrizionista, nella mia daily routine ho così introdotto gli integratori alimentari…perché se le pile sono scariche bisogna in qualche modo ricaricarle, no?

Non avrei potuto fare scelta migliore optando per gli integratori Tiens, realizzati secondo i principi della Medicina Tradizionale Cinese che hanno lo scopo di prevenire l’insorgere di eventuali disturbi grazie al mantenimento di un sano equilibrio energetico dell’organismo a lungo termine.

Perchè gli integratori Tiens sono migliori, rispetto ai tanti integratori disponibili sul mercato? Perchè innanzitutto sono a base di materie prime naturali provenienti da fonti pure, poi perchè la combinazione dei vari elementi naturali e la loro formulazione fanno sì che, da un lato, ciascun ingrediente degli integratori TIENS benefici di un effetto sinergico rilasciando così i propri principi attivi in modo efficace, dall’altro che i prodotti siano maggiormente biodisponibili, quindi più facilmente assimilabili dal corpo umano, incrementandone così i benefici e l’efficacia sull’organismo.

Processed with VSCO with hb1 preset

Quali integratori ho scelto di assumere?

In base alle mie esigenze e soprattutto alle “mancanze” del mio organismo, ho scelto Tiens Fizzy per ridurre affaticamento e stanchezza a base di magnesio estratto anche dal basilico e potassio, Tiens Kardi, fonte pura di Omega-3, raccolto dal Krill e combinato con Olivello Spinoso e Amaranto, Tiens Cordyceps ( il famoso fungo miracoloso) potente energizzante e rafforzativo del sistema immunitario e Tiens Super Calcio con lecitina per stimolare memoria e concentrazione.

Qui le caratteristiche dei singoli integratori nel dettaglio:

TIENS Cordyceps:

Tiens Cordyceps ( il famoso fungo miracoloso) potente energizzante e rafforzativo del sistema immunitario. TIENS ha sviluppato tecniche di produzione in modo da poter offrire al mondo i benefici di questo “fungo miracoloso” attraverso le capsule concentrate di cordyceps sinensis, la specie di cordyceps più efficace e ricca di principi attivi (esiste infatti un’altra specie di cordyceps, il militaris, meno costoso ma anche meno efficace). Il Cordyceps è ricco di cordycepina e adenosina,ingredienti che svolgono un ruolo fondamentale in molti processi biologici, come per esempio nel trasporto di energia, rendendo quindi il cordyceps un alleato prezioso per tutte le persone che hanno bisogno di una carica aggiuntiva di forze per affrontare i molti impegni quotidiani.

TIENS Fizzy:

preparazione di magnesio e potassio in compresse effervescenti e facili da usare che supportano il sistema nervoso, alleviano la stanchezza, hanno effetti tonificanti e possono migliorare l’umore. Questa formula unica e innovativa stimola il nostro metabolismo con tre forme naturali e facilmente assorbibili di magnesio: il carbonato di magnesio, l’ossido di magnesio e l’estratto di basilico dolce.

TIENS Kardi:

Contiene omega 3 che arrivano dal KRILL raccolto rispettando tutti i protocolli di raccolta ecologica, fatto certificato dall’etichetta ECO HAVERSTING. Gli Omega3 estratti dal Krill sono più facilmente assorbiti dal nostro organismo rispetto a quelli derivanti dall’olio di pesce, la preparazione è arricchita con altre due piante ricche di principi attivi che aiutano il nostro sistema cardiovascolare e dal potere antiossidante: Olivello Spinoso e Amaranto.

TIENS Kardi che contribuisce alla salute del cuore, del cervello e degli occhi, contribuisce anche alla salute delle articolazioni, con un aumento del comfort articolare e aiuta a ridurre il colesterolo nel sangue.

SUPER CALCIO CON LECITINA:

Contiene calcio biologico, lecitina, taurina,vitamine e acido folico: tutti elementi che stimolano la neurotrasmissione e possono migliorare la memoria e la concentrazione. TIENS Super calcio con lecitina facilita la comunicazione e la trasmissione di informazioni nel cervello. Gli elementi della composizione sono progettati per combattere la fatica, aumentare la concentrazione e la memoria a breve termine per aumentare la produttività

La mia opinione

Dopo tre settimane di assunzione la mia opinione sugli integratori Tiens è positiva, sto affrontando con un’energia ritrovata la torrida estate siciliana e, visto che il mio lavoro da freelance non prevede vere e proprie ferie, ne ha sicuramente giovato la mia ritrovata capacità di concentrazione, senza contare che una scorta di energia aggiuntiva è utile anche quando, se non lavori, trascorri le giornate con una bambina di due anni che di energie e vitalità ne ha da vendere.

Articolo in collaborazione con Tiens Italia.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook