NOTIZIE

Nuvenia Rolla.Pressa.Via.: l’assorbente che ci facilita la vita (e ci salva dall’imbarazzo)

nuvenia_rolla_pressa_via

Siamo donne e una volta al mese ci tocca convivere con umore ballerino, fame atavica e nervosismo, tutti sintomi che precedono quello che fin dalla notte dei tempi è stato definito nei modi più fantasiosi: “quei giorni lì “ oppure “le mie cose” passando per “palloncino rosso” o peggio “il marchese” o ancora “ospiti”.

Tutto questo girarci attorno perché il ciclo, per quanto sia una delle cose più naturali del mondo, è ancora un argomento tabù.
In un’immaginaria classifica delle situazioni imbarazzanti, guadagna infatti senza ombra di dubbio il podio quel momento in cui ti trovi a casa di amici, chiedi di andare in bagno e ti ritrovi con un “souvenir” scomodo da smaltire, l’assorbente igienico.

L’imbarazzo di non sapere come “occultarlo” senza condividere con i padroni di casa l’ingombrante presenza, porta spesso a fare idiozie colossali come quella cui ho assistito qualche anno fa.
Capodanno in montagna del classico “amico di amici”, saremmo stati circa una decina.C’era la musica, la tavola imbandita, il caminetto acceso, ma l’atmosfera festaiola che precedeva la mezzanotte fu guastata da un imprevisto: dalle scale che portavano al piano di sopra, quello delle camere da letto inizia a scendere giù copiosamente acqua che gocciola sui divani, sui tappeti.

L’acqua veniva dal bagno, per l’esattezza dal water ostruito da “qualcosa” gettato incautamente nello scarico da una delle invitate che, sopraffatta dal senso di colpa, si autodenunciò difendendosi con un “in bagno non c’era il cestino”

…Altro che musica, la colonna sonora cambiò e lasciò il posto alle imprecazioni del padrone di casa e, mentre fuori il mondo festeggiava il nuovo anno brindando, in quella baita c’era chi, a turno, lo accoglieva con il braccio infilato nella tazza del bagno provando a rimediare al danno. Capodanno epico.

nuvenia_rolla_pressa_via_assorbente

Se ci fosse stato Nuvenia con la tecnologia Rolla.Pressa.Via. probabilmente si sarebbe potuto evitare il fattaccio.
Nuvenia ha infatti trovato una soluzione per tirarci fuori da momenti di imbarazzo con la sua nuova linea di Assorbenti Ultra Sottili che consentono di gettare l’assorbente in un modo discreto e igienico, sempre e ovunque. Gli assorbenti Rolla.Pressa.Via. sono confezionati in bustine igieniche con colla su tutti i lati che in tre step ci facilitano la vita:
ROLLA l’assorbente usato nella bustina igienica
PRESSA la bustina alle estremità
VIA la bustina rimane infatti sigillata in modo igienico e discreto.
Ecco un link che vi mostra esattamente di cosa sto parlando e come funziona.

Dite addio alla paura di trovarvi in situazioni imbarazzanti, in fondo essere donna è bello in tutti i suoi aspetti, specialmente se abbiamo un alleato come Nuvenia dalla nostra.
per saperne di più visitate la pagina Facebook e il profilo Twitter di Nuvenia.


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook