Focus FOOD & CO.

5 novità collaudate per sopravvivere al rientro

Non importa quanto ci piaccia il nostro lavoro, la città in cui viviamo, la nostra casa, tornare dalle vacanze può essere un’esperienza drammatica. In vacanza eravamo più belli, più spensierati, più abbronzati e adesso ci guardiamo allo specchio e persino il nostro colorito sembra intonarsi al nostro umore e ai palazzi grigi della città. Come sopravvivere al trauma del back to work? Concentriamoci su dettagli positivi, un nuovo vino, una bevanda per ritrovare le energie, una soluzione furba e gustosa per i pranzi alla scrivania…lo so, rispetto agli aperitivi in spiaggia e alle giornate al mare sembrano magre consolazioni ma, se il bicchiere è mezzo pieno magari ci scappa pure un brindisi!

Per affrontare il rientro ci vuole una sferzata di energia: è arrivato in Italia XS Juiced Power Drink, una bevanda energetica con il 25% di succo di frutta e l’aggiunta di Vitamina C, disponibile in due gusti. Leggermente frizzante e con poche calorie, è pensata per darsi la carica a inizio giornata ed è perfetto per chi conduce una vita intensa e per chi pratica sport. Le Vitamine del Gruppo B aiutano a ridurre il senso di stanchezza contribuendo a mantenere il livello di energia costante mentre la Vitamina C supporta il sistema immunitario e contribuisce al sostegno del normale metabolismo energetico.

Quando si rientra al lavoro il tempo sembra non bastare mai. Per non rinunciare ad un pranzo gustoso e salutare e ripiegare sul solito panino, Riso Gallo ci viene incontro con Riso e Quinoa Espresso, una soluzione furba perfetta per la schiscetta: riso e quinoa rossa, un piatto pronto in soli 2 minuti che si prepara in padella o al microonde, da mangiare così o da arricchire secondo i propri gusti.

Se vi sentite fiacchi e senza energie, potrebbe non essere solo colpa del mal di rientro, spesso potrebbe essere a causa della pressione bassa. Sapevate che la liquirizia pura in quetsi casi è un toccasana? Saila Pura Liquirizia Extravergine nel suo astuccio in latta dal sapore vintage è liquirizia pura estratta delle migliori radici lavorate secondo un metodo naturale per mantenerne integri i principi attivi. Ed è un piacere tirar fuori dalla borsa un pacchetto tanto bello!

Tra le gioie dell’autunno c’è il nuovo catalogo IKEA 2107 da sfogliare sia se state pensando di riprogettare una stanza di casa vostra sia che non abbiate nessun acquisto particolare in programma; state certi che vi verrà voglia di vivere in quelle case perfettamente arredate con impeccabile stile svedese. Se non lo avete ancora trovato nella cassetta della posta, potete sfogliarloa nche online, ma si sa…il cartaceo ha tutto un altro fascino.

Se vedete tutto nero e la scrivania piena di scartoffie è così grigia da farvi venire il magone, quello che ci vuole è un tocco di rosa: Rosa dei Masi di Masi Agricola è vino rosato fresco e fruttato, perfetto per brindare con gli amici ripensando alle vacanze e progettandone di nuove.

 


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook