Tommaso Zorzi ha postato sui social uno scatto in cui è apparso molto cambiato: l’ex gieffino ha subito una drastica trasformazione fisica. Scopriamo cosa gli è successo.
Influencer, scrittore, conduttore, opinionista, imprenditore e vincitore del GF. Tommaso Zorzi ha una lunga carriera alle spalle fatta di progetti variegati, che lo hanno visto spaziare dal mondo dello spettacolo, a quello della moda per giungere ai social.

Tra i format ai quali ha preso parte spiccano Riccanza, Dance Dance Dance, Grande Fratello Vip, Pechino Express e L’Isola dei Famosi. Attivissimo sui social, dove conta oltre 2 milioni di followers, si è laureato in economia a Londra e ha anche dato vita ad app dedicate al mondo dell’abbigliamento.
Di recente, è tornato a far parlare di sé per un retroscena inaspettato su un aspetto che lo riguarda molto da vicino: il classe 1995 ha mostrato sui social la sua trasformazione fisica sbalorditiva, avvenuta nel corso di questi ultimi anni.
Tommaso Zorzi e il cambiamento fisico pazzesco
Che la palestra possa fare miracoli è risaputo, ma ogni volta se ne rimane stupiti quando lo si vede con i propri occhi. Questo è accaduto nel caso di Tommaso Zorzi: l’opinionista ha mostrato su Instagram un prima e dopo del suo fisico lasciando tutti a bocca aperta.

Zorzi ha iniziato ad allenarsi nel 2021 in quanto all’epoca era davvero molto magro e nell’arco di 5 anni ha rivoluzionato il suo corpo. Da essere un ragazzino secco è diventato un uomo muscoloso, tonico e definito: questo è stato il risultato della palestra costante, ma anche di un’alimentazione bilanciata e studiata proprio per fargli mettere su massa.
“Promessa mantenuta”, le parole di Zorzi nella didascalia al post con il prima e dopo, dimostrando come con l’impegno si possa arrivare ovunque. Le ore passate in palestra hanno ripagato Tommaso di tutti gli sforzi fatti: è talmente in forma che sembra un modello. Non solo ora è molto più muscoloso, ma è nettamente migliorata anche la sua postura.
Il cambiamento è talmente incredibile che c’è chi lo ha messo in dubbio, pensando che sia uno scherzo e che la foto di Zorzi palestrato sia in realtà di un’altra persona. Detto questo, invece, c’è chi crede nella veridicità del prima e dopo: tra questi è immancabile il fidanzato dell’ex gieffino Alex Di Giorgio, nuotatore con cui si è legato questa estate.
Lo sportivo ha commentato il post chiosando “ne riparliamo tra due mesi”, come a dire che è pronto a guidare ancora di più il suo amato in questa trasformazione fisica. Zorzi e Di Giorgino sono stati pizzicati dai paparazzi di Chi durante una dolce vacanza al mare per poi confermare la loro love story, postando degli scatti insieme sui social.





