Tina lascia Uomini e Donne? L’indiscrezione clamorosa scuote i fan, increduli per questa possibile prospettiva. La storica opionista dopo 20 anni cambia canale e approda in un nuovo programma. Scopriamo insieme i dettagli di questo retroscena sbalorditivo.
Regina assoluta di “Uomini e donne”, Tina Cipollari è indissolubilmente legata al programma. La classe 1965 ha vestito sia i panni di tronista, che di corteggiatrice, diventando un volto di punta del talk di Maria De Filippi come opinionista. Diva del format, da due decenni anima la trasmissione al fianco di Gianni Sperti, tra stoccate, litigate, commenti sempre spinosi, battute e risate.

In merito alla sua figura spunta un retroscena inaspettato: dopo decenni, Tina potrebbe dire addio al programma, per il dispiacere dei fan, che tanto la adorano e seguono U&D anche per la sua presenza. La sua parlantina e i suoi modi di fare sopra le righe sono alcuni elementi chiave dietro al successo della trasmissione. Scopriamo di seguito i dettagli del retroscena e perché la Cipollari potrebbe lasciare il programma della De Filippi.
Tina dice addio Uomini e Donne? Dove vedremo la storica opionistia: il retroscena
È stato proprio Uomini e Donne a rendere famosa Tina Cipollari. L’opinionista è approdata sul piccolo schermo prendendo parte al talk love nel 2001, corteggiando Roberto Maltoni.

Dopo quel corteggiamento naufragato, Tina è restata nel programma, ma nella veste di tronista, per poi scegliere Daniele Scognamiglio, con cui però è durata appena due settimane. Ben presto la Cipollari ha rimesso piede negli studi di U&D, ma questa volta come opinionista, diventando anno dopo una presenza fissa e aggiungendo un po’ di pepe al programma, con i suoi modi di fare sopra le righe, i commenti taglienti, la chioma bionda e i look spumeggianti.
Oltre a U&D, Tina ha partecipato nel tempo ad altre trasmissioni, come per esempio Buona Domenica, Belve, Il Ristorante, Celebrity Chef, Tu Si Que Vales e Selfie le Cose Cambiano. Nonostante questo, non ha mai smesso di condividere le sue opinioni a Uomini e Donne, suo programma di riferimento: da 20 anni nel format, la sua presenza traballa ora secondo un’indiscrezione inaspettata.
Per alcune voci di corridoio la Cipollari saluterebbe U&D. Tuttavia, non si tratta di un addio definitivo, ma solo di un stop temporaneo per via di altri impegni di lavoro. La diva del talk love della De Filippi ricoprirà il ruolo di giudice a La Corrida, in onda su Nove. Il prossimo 5 novembre Tina approderà negli studi del programma per registrare le nuove puntate:
Maria ha quindi ceduto temporaneamente Tina ad Amadues, confermando come tra i due ci siano ottimi rapporti e una stima reciproca. La Corrida sarà trasmessa su Nove con un totale di 8 puntate e vedrà sfidarsi i dilettanti allo sbaraglio, intenti a cimentarsi in esibizioni stravaganti.