Massimiliano Rosolino che prenderà il posto di Paolo Belli nella nuova edizione di Ballando con le stelle ha lanciato uno scoop su sua moglie.
Stasera prenderà il via la nuova edizione di Ballando con le stelle, la ventesima, che vedrà alla guida la padrona di casa di sempre Milly Carlucci e Massimiliano Rosolino al posto di Paolo Belli. L’ex nuotatore è stato ospite di Ciao Maschio e a Nunzia De Girolamo ha raccontato un’indiscrezione successa all’interno del programma di Rai 1.

Rosolino ha detto che più di un ex partner di ballo di sua moglie Natalia Titova ci avrebbe provato con lei dietro le quinte. Questa confessione ha sorpreso molto il pubblico del piccolo schermo.
Massimiliano Rosolino: “Ci hanno provato con mia moglie dietro le quinte di Ballando con le stelle”
Tra gli ammiratori della moglie del nuotatore ci sarebbe anche Ivan Zazzaroni, che adesso fa il giurato della trasmissione di Rai 1. Queste dichiarazioni alla vigilia dell’inizio della trasmissione condotta da Milly Carlucci mettono un po’ di tensione al debutto di Rosolino alla guida insieme alla conduttrice di Ballando con le stelle.
“Mi fido di Natalia”, ha dichiarato Rosolino, “ma in un’occasione sono stato costretto a intervenire”, ha dichiarato l’ex sportivo. La storia d’amore tra i due è nata nel 2006 proprio dietro le quinte del programma: la coppia si formò subito perché entrambi provarono un colpo di fulmine e da quel momento non si sono mai lasciati. Un amore bellissimo da cui sono nate due bellissime figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney, che ora hanno rispettivamente 14 e 13 anni.
La carriera di Natalia Titova nel programma condotto da Milly Carlucci
Natalia Titova è una ballerina di Mosca che è arrivata nel nostro Paese nel 1998 per ballare con Simona Di Pasquale. Con lui ebbe una anche una relazione d’amore. Nel 2005 è entrata a far parte di Ballando con le stelle e ci è rimasta fino al 2014, facendo la maestra di ballo. Durante le varie edizioni del programma ha fatto coppia con diversi personaggi noti come Francesco Salvi, Vincenzo Peluso, Massimiliano Rosolino (diventato poi suo marito), Ivan Zazzaroni, Emanuele Filiberto di Savoia, Lorenzo Crespi, Bobo Vieri, Lorenzo Flaherty, Teo Teocoli e Roberto Cammarelle. Con Emanuele Filiberto di Savoia ha vinto l’edizione numero cinque della trasmissione.

Quest’anno i concorrenti saranno: Maurizio Ferrini, alias la Signora Coriandoli, Andrea Delogu, Rosa Chemical, Nancy Brilli, Francesca Fialdini, Marcella Bella, Barbara D’Urso, Filippo Magnini, Paolo Belli, Martina Colombari, Fabio Fognini e Beppe Convertini. Tutti passeranno da questa sera in poi sotto il giudizio dei temibili giudici che sono, come l’anno scorso, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Sono stati quindi tutti confermati. Con la vittoria del talent Sognando… Ballando con le Stelle Chiquito si è aggiudicato la possibilità di entrare a far parte del cast di ballerini.