Pechino Express, aggiunti due noti rapper al cast: ecco chi sono

Pechino Express, il cast dei concorrenti si arricchisce ancora di più. Pronti a far parte della squadra due noti rapper, vediamo chi sono.

Sta per tornare la nuova edizione di Pechino Express: lo storico programma – oggi sulle reti Sky – debutterà nel 2026 promettendo pathos e tante scene scoppiettanti. Al timone della conduzione vi sarà sempre lui, per la gioia dei fan: Costantino della Gherardesca. Pechino Express è un appuntamento molto atteso dai telespettatori del celebre adventureshow. La partenza per l’Asia su avvicina e l’adrenalina è tanta, la produzione dal canto suo ha iniziato a far circolare i nomi nel cast che intraprenderanno questa esperienza. I nomi, salvi alcuni casi, non hanno tuttavia destato particolare ammirazione.

Pechino Express concorrenti
Pechino Express concorrenti fuori altri due nomi (lifeandthecity.it)

Gli utenti sui social hanno un po’ criticato le scelte delle produzione, accusando di aver optato per nomi poco famosi, salva la coppia formata da Biagio Izzo e Francesco Paolantoni che già promettono tante risate e scene divertenti. Altri nomi invece hanno suscitato delle polemiche, in primis Chanel Totti: la figlia delle celebre coppia formata da Francesco Totti ed Ilary Blasi, intraprenderà questo percorso insieme all’amico d’infanzia Filippo Laurino. “Te pareva che alla Chanel non la rifilavano a qualche parte”, un pensiero che emerge soprattutto dopo il lungo corteggiamento ed il rifiuto della giovane a Ballando con le Stelle.

Pechino Express, fuori altri nomi del cast: la Gen Z non ha dubbi

Ma al di là di queste polemiche, la Generazione Z sarà felice di sapere che tra i concorrenti della nuova edizione di Pechino Express spiccano altri due nomi a loro noti, i rapper Dani Faiv e Tony2milli. Insieme hanno collaborato recentemente ad un brano ed oggi sono pronti a cimentarsi in questa esperienza. I due godono di una grande popolarità tra i giovanissimi: Dani Faiv – il cui vero nome è Daniele Ceccaroni – si è fatto molto apprezzare per la sua musica.

Dani Faiv e Tony2milli
Dani Faiv e Tony2milli nel cast di Pechino Express (lifeandthecity.it)

Uno stile definito eccentrico ed energico, fresco di peraltro di collaborazione con Fabio Rovazzi e Paola Iezzi nella hit Red Flag. Tony2milli è un rapper e produttore milanese di 25 anni. Si è fatto conoscere nel 2018 grazie ad uno stile definito crudo ed ironico. Fondatore del collettivo Patto Slitherich, uno dei principali riferimenti della musica trap italiana contemporanea. La loro partecipazione ha già aumentato le aspettative dei giovanissimi e promette di portare energia e freschezza alla prossima edizione del programma. Appresa la notizia, i commenti che fioccano sotto il post ufficiale sono veramente tanti

Aspettative altissime

In effetti sotto i commenti del post che li annuncia ufficialmente nel cast, spiccano i commenti positivi di chi è pronto a seguire il duo in questa nuova esperienza. E da quanto dichiarato dai fan, i due giovani daranno grandi soddisfazioni, momenti ricchi di adrenalina e fuori da ogni prevedibilità.

Gestione cookie