La Principessa Kate Middleton è riapparsa in pubblico, sfoggiando un sorriso smagliante, ma anche un altro particolare che ha sbalordito tutti.
La bella notizia è che ormai la Principessa Kate Middleton si è lasciata alle spalle il tremendo periodo, dettato dalla malattia. Per sua stessa ammissione, dovrà ancora proseguire alcune terapie e fare ulteriori accertamenti, ma il peggio è passato. Kate è tornata alla vita sociale e si fa vedere in giro sempre più spesso. Nell’ultima uscita è apparsa in splendida forma, con un sorriso smagliante scolpito sul volto, e con un nuovo look.

Il nuovo look sfoggiato dalla Principessa britannica non è passato inosservato, lasciando sbalorditi tutti i presenti. La Middleton ha rivoluzionato il suo stile, abbandonando le ciocche castane e lucide, scegliendo un look più selvaggio e fresco. Le testate inglesi hanno titolato: “Kate è entrata nella sua fase bionda”, e la trasformazione sta facendo impazzire tutti.
La trasformazione di Kate Middleton che fa impazzire tutti: il cambio di look
Kate e il marito William hanno visitato i giardini, appena ristrutturati, del Museo di Storia Naturale. Si tratta della prima uscita insieme dalla scorsa primavera, con la Principessa che si è fatta vedere in pubblico con un look rinnovato. Capelli dallo stile audace: più gonfi e selvaggi, lunghissimi, tinta bionda. O meglio, l’effetto biondo è dato dai colpi di sole.
Fedele al suo inconfondibile stile, Kate ha sfoggiato la piega elastica dei boccoli. Ma come ricordano gli esperti di bellezza, questa non è l’unica trasformazione che la Middleton ha portato in pubblico nel corso degli anni. La Principessa, nel corso della sua vita, ha sperimentato tanto: dalle frange a tendina ai colpi di sole, spesso scontrandosi con il rigido protocollo reale.

Un bel gesto, invece, è stata la sua donazione alla Little Princess Trust di una ciocca di capelli, preziosi per la creazione di parrucche da donare alle bambine che hanno perduto i capelli a seguito della chemioterapia e della radioterapia. Insomma, se una Reale può essere audace e cambiare look, allora può farlo chiunque, ma come ottenere lo stesso effetto?
Come ottenere lo stesso effetto dei capelli di Kate Middleton, entrata nella sua fase bionda
Il biondo di Kate è molto naturale, non eccessivo né troppo sgargiante. La tonalità resta calda, color miele, con i riflessi di sole che si fondono perfettamente con il suo colore naturale, il castano. Una tonalità che gli esperti definiscono autunnale, quindi una scelta perfetta per la stagione che sta per entrare. Un cambio di look che fa decisamente la differenza.

Le morbide onde, che fanno i capelli ondulati partendo dalle spalle in giù, creano un delizioso effetto dinamico, catturando la luce in modo naturale e dando un bellissimo effetto ottico. Uno stile semplice ma studiato al dettaglio. Kate Middleton bellissima! Capelli sempre fuori posto, non lo sai ma è importante tenerli in ordine.