Lidl, ti aiuta a combattere il caro bollette: la soluzione inattesa

Stiamo andando incontro alla stagione fredda e per evitare le bollette salate, la Lidl ha trovato una soluzione: costa meno di 20 euro

Sappiamo bene che negli ultimi anni, per via dell’inflazione, i prezzi dei beni e servizi primari sono aumentati a dismisura. Ovviamente questa situazione ha messo in seria difficoltà i cittadini, ma in particolar modo le famiglie meno abbienti. Fare il carburante, così come fare la spesa, è diventato un lusso. Questo accade anche con i consumi. L’energia elettrica e il gas sono aumentati, quindi le bollette sono sempre più care.

Lidl
Mai più bollette salate: ecco la soluzione di Lidl-lifeandthecity.it

Ovviamente con l’arrivo delle stagioni fredde, abbiamo più preoccupazione, perché tendiamo ad accendere i riscaldamenti. Questi, ovviamente, gravano pesantemente sulle utenze. Per fortuna alla Lidl è arrivata una soluzione che ti permetterà di dire addio ai riscaldamenti in casa. Ecco di cosa stiamo parlando.

Lidl lancia il rimedio low cost contro il caro bollette: addio termosifoni, basta meno di 20 euro

Con l’arrivo dell’autunno si ricomincia a fare i conti con il ritorno del freddo e, inevitabilmente, con il pensiero delle bollette che lievitano. Lidl sembra aver trovato la risposta giusta, proponendo un’offerta che in questi giorni sta attirando l’attenzione di tantissimi clienti.

piumino Lidl
Non pagherai più bollette salate grazie alla Lidl: ecco il piumino che abbatte i consumi-lifeandthecity.it

Non per forza dobbiamo rispolverare i termosifoni quest’anno. Lidl ha messo in campo un’offerta che promette di rendere l’inverno meno costoso. Un prodotto che puoi portare a casa con una spesa davvero minima, meno di 20 euro, e che può aiutarti a contenere i costi del riscaldamento. In un periodo in cui i consumi energetici preoccupano sempre di più, l’idea di poter affrontare i mesi freddi con una soluzione così accessibile è diventata subito virale. Non a caso, i clienti stanno già facendo a gara per accaparrarselo.

Il protagonista di questa campagna: il piumino Livarno. In realtà si tratta di un set che comprende due piumini singoli da 155 × 200 cm e due federe da 50 × 80 cm, il tutto a un prezzo che ha fatto sobbalzare i clienti: 29,99 euro.Non solo praticità e convenienza, ma anche scelta di stile. Il set è disponibile in quattro colori, bianco, blu, verde e grigio scuro, pensati per adattarsi a diverse tipologie di camera da letto, dalle più minimal alle più accoglienti.

Perché conviene

Avere un piumino caldo e leggero può sembrare una cosa banale, ma in realtà è una delle mosse più intelligenti per contenere i consumi. Dormire in una stanza ben coperti, senza dover tenere i termosifoni accesi per tutta la notte, significa infatti risparmiare notevolmente sulla bolletta. In altre parole, Lidl non vende solo un prodotto, ma offre un alleato concreto per affrontare l’inverno senza rinunce.

Come sempre accade con le offerte più vantaggiose, la disponibilità non sarà illimitata. I piumini Livarno saranno infatti messi in vendita solo in quantità limitata, e chi vuole approfittarne dovrà muoversi in fretta. Dal 22 settembre in poi, trovare un set sugli scaffali potrebbe rivelarsi una vera sfida.

Gestione cookie