iPhone 16, offerta monstre su Amazon: a questo prezzo è da prendere subito

Nonostante l’uscita dell’iPhone 17, l’iPhone 16 rappresenta sicuramente una scelta valida: a questo prezzo, su Amazon, è come un regalo.

Al giorno d’oggi, acquistare un nuovo smartphone non è sicuramente un qualcosa di semplice. In commercio, esistono device diversissimi tra di loro e spesso entra in gioco anche la componente soggettiva.

iPhone 16 offerta monstre
I diversi colori dell’iPhone 16 – Lifeandthecity.it

Una delle alternative più amate al mondo è rappresentata sicuramente dall’iPhone: questo straordinario cellulare è creato da Apple e domina ormai la scena da quasi vent’anni. In questo 2025, sono stati lanciati gli iPhone 17: come prevedibile, nel mese di settembre c’è stato un caos incredibile con ordini infiniti e con i principali portali presi d’assalto dagli appassionati. Grazie ai continui aggiornamenti, sappiamo però che anche uno smartphone “vecchio” di uno o due anni può considerarsi ancora abbastanza nuovo.

E quest’oggi vogliamo parlarvi quindi dell’iPhone 16, che al momento viene venduto su Amazon con un’offerta a dir poco straordinaria. Sul portale e-commerce, ogni giorno, ci sono promozioni sensazionali che fanno impazzire gli utenti. Vediamo quindi il nuovo prezzo per questo incredibile prodotto della casa di Cupertino che ha lasciato il segno tra il 2024 e il 2025 e che non vuole assolutamente cedere lo scettro.

Incredibile Amazon, offerta sbalorditiva per l’iPhone 16: a questo prezzo è da prendere subito

L’iPhone 16 è stato sicuramente uno degli smartphone più apprezzati dagli utenti di tutto il mondo a cavallo tra il 2024 e il 2025. Nonostante l’incredibile attesa per la linea 17, gli appassionati di tutto il mondo sanno benissimo che un device di casa Apple difficilmente passa di moda.

iPhone 16 offerta monstre
Fotocamera iPhone 16 – Lifeandthecity.it

Nonostante un prezzo consigliato pari a 880 euro, sul portale di Jeff Bezos l’iPhone 16 viene venduto a meno di 700 euro (699 euro per la precisione): i potenziali clienti hanno anche la possibilità di pagare in 5 rate, suddividendo quindi la spesa in 5 mensilità. Anche qualche giorno fa, Amazon lanciò un’offerta paurosa per poter acquistare questo fantastico modello dello scorso anno.

Attenzione però: in questa particolare fase dell’anno, i prezzi su Amazon sono estremamente volatili perché ci sono i Prime Days e quindi i prodotti vengono venduti con sconti eccezionali. Per questo motivo, nelle date in questione l’offerta potrebbe subito essere rimossa e quindi il prezzo cambiare rapidamente. Il modello in questione rappresenta indubbiamente l’élite sul mercato: sono pochi i telefoni che possono fronteggiarlo sul piano della potenza, dell’hardware, delle specifiche e della fotocamera.

iPhone 16 offerta monstre
Un iPhone 16 di colore blu – Lifeandthecity.it

Una cosa è certa: in questi giorni di Prime Days, abbiamo visto un crollo incredibile dei prezzi di vendita. Tra qualche settimana, arriverà anche il Black Friday: ottobre e novembre, salvo rari colpi di scena, sono mesi in cui i prodotti tech raggiungono prezzi molto più bassi rispetto ad altri periodi dell’anno. Per chi vuole acquistare quindi uno smartphone nuovo, e precisamente un iPhone 16, è sicuramente questo il momento giusto.

Gestione cookie