Anna Moroni, celebre cuoca e volto noto della televisione italiana, ha fatto preoccupare i suoi fan nelle ultime ore.
Per anni, è stata uno dei più noti e amati volti dei cooking show: stiamo parlando di Anna Moroni, la spalla di Antonella Clerici per tantissime edizioni di La Prova Del Cuoco, in onda su Raiuno. Nel corso degli anni, le sue presenze televisive si sono man mano ridotte e per questo per i suoi fan è sempre una gioia rivederla sul piccolo schermo, anche se solo per una breve presenza, come quella dell’altro giorno a La Volta Buona, programma condotto da Caterina Balivo.

Anna Moroni ha fatto preoccupare nelle scorse ore i suoi fan, proprio in seguito alla sua apparizione televisiva nel programma di Raiuno: qui si è presentata con un tutore e poi ha provato a spiegare cosa le è successo. Sul suo profilo Instagram, la cuoca ha detto tra l’altro: “Dopo la mia caduta sto ancora portando questo tutore alla spalla, ma non potevo certo mancare a questo bellissimo appuntamento”, spiegando l’entusiasmo del suo ritorno in televisione.
Cosa è accaduto ad Anna Moroni: col tutore in diretta televisiva
Per Anna Moroni, l’affetto del pubblico del piccolo schermo è sempre tanto e ha proseguito ancora via social: “La cucina, l’affetto del pubblico e la compagnia speciale di Caterina mi danno sempre la forza e il sorriso”. Insomma, un’apparizione come quella nel programma condotto da Caterina Balivo la tira sicuramente su di morale e difatti la cuoca è apparsa sorridente, nonostante appunto la vistosa fasciatura.


In tv, Anna Moroni – che di recente ha proposto ai suoi fan di Instagram la ricetta dei porcini fritti – ha raccontato quello che le è accaduto, durante una visita a un’amica di una decina di giorni fa. “Ero a Nerano, da un’amica, molto felice” – è la testimonianza della celebre cuoca sdoganata da Antonella Clerici in televisione – “Dopo colazione mi sono fermata a guardare il panorama e, salendo le scale, non ho visto l’ultimo gradino”.
La testimonianza di Anna Moroni nello studio del programma di Caterina Balivo
Istintivamente, Anna Moroni per evitare di sbattere con il volto ha allungato il braccio, ma così facendo si è fatta male alla spalla destra, accompagnata al Pronto Soccorso, le è stata diagnosticata una lussazione: “Mi hanno rimesso la spalla in sede e mi hanno detto che dovrò portare il tutore per qualche giorno”, ha spiegato la cuoca, aggiungendo di non aver provato dolore, in quanto avrebbe una soglia molto alta del dolore.

Nel corso della trasmissione condotta da Caterina Balivo, Anna Moroni ha anche detto di essere andata a una visita di controllo proprio prima di prendere parte al programma e che il medico che l’ha visitata le ha comunicato che è stata molto fortunata, vista l’età avanzata, a non aver subito particolari danni alla spalla. Insomma, la cuoca – a dispetto appunto degli anni che passano – dimostra ancora una volta una grande tempra.