Gerry Scotti in lacrime a La ruota della fortuna, il conduttore non è riuscito a trattenersi: tutta colpa di lui…
È sicuramente il programma del momento, oltre a essere la trasmissione di punta di casa Mediaset. Stiamo parlando de “La ruota della fortuna”, il game show condotto da Gerry Scotti e in onda ogni sera, dopo il telegiornale delle 20.30, sulla rete ammiraglia Canale Cinque.

Il presentatore è riuscito in un’impresa in cui nessuno, per un anno intero, era riuscito: sconfiggere la concorrenza auditel di “Affari Tuoi”, guidato da Stefano De Martino. Merito sicuramente della popolarità di Gerry, uno dei volti più amati del piccolo schermo. Ma anche delle emozioni autentiche che il programma è in grado di far vivere ai telespettatori, e non solo. Scotti stesso, durante una delle ultime puntate, è stato protagonista di una scena memorabile.
Gerry Scotti in lacrime a La ruota della fortuna: la scena che ha commosso il conduttore
Se c’è una dote che il pubblico riconosce a Gerry Scotti è proprio la sua capacità di entrare in empatia con i concorrenti. È successo anche durante la puntata in onda mercoledì scorso, 22 ottobre, su canale Cinque. Daniela, la super campionessa del momento, si giocava tutto contro i concorrenti Alice, studentessa di vent’anni, e Tommaso, di mestiere professore.
Dopo l’uscita di scena di Alice, la sfida era tutta tra Daniela e Tommaso, che si sono giocati la prova finale fino all’ultimo secondo. Con grande sorpresa da parte del pubblico, alla fine è stato Tommaso ad avere la meglio. Con i suoi 22.100 euro, il concorrente ha sbaragliato la concorrenza arrivando allo step finale del game show.
Ed è stato proprio durante i secondi finali della puntata che Tommaso, forte della sua umiltà, è riuscito in uno scopo in cui pochi, prima di lui, erano riusciti: far commuovere persino il padrone di casa Gerry Scotti.
Tommaso porta a casa la vittoria: Gerry Scotti in lacrime
Che Tommaso avrebbe condotto una partita diversa dalle altre lo si poteva intuire fin dal principio. Il concorrente, dopo essersi aggiudicato velocemente le prime due buste, arriva all’ultima con ben 52 secondi di tempo a disposizione. Li sfrutta tutti, prima di dare al presentatore la terza risposta, anch’essa corretta. Alla fine, tra premio di 15 mila euro e montepremi già racimolato, il concorrente si porta a casa 27 mila euro e la spesa gratis per un anno.

Per il pubblico e per Gerry Scotti, trattenere le lacrime è stato a dir poco impossibile. Tommaso, con il suo garbo e la sua semplicità, è riuscito nel suo intento – vincere il programma – e anche in molto altro: commuovere il pubblico e lo stesso padrone di casa.





