Fabrizio Frizzi, commovente ricordo della showgirl: “Ricordo l’emozione di averlo vicino”

A distanza di 7 anni dalla sua morte, Fabrizio Frizzi viene ricordato da una nota showgirl che si emoziona nel parlare di lui. Scopriamo di chi si tratta.

Era il 25 marzo 2018 quando Fabrizio Frizzi è andato oltre il velo. Il decesso dello storico conduttore ha spezzato i cuori del pubblico, dei colleghi e dei suoi familiari: tutto è iniziato in seguito a un ictus. A distanza di 5 mesi da quel drammatico momento, il presentatore si è sentito male nel bel mezzo di un suo programma, venendo ricoverato d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea di Roma.

Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi, il conduttore – Lifeandthecity.it

Da quel momento Fabrizio non si è più ripreso, non superando la crisi e spegnendosi la mattina successiva all’età di 60 anni. Il suo addio ha gettato nel dolore i suoi tantissimi fan, le numerose persone con cui ha lavorato e la sua splendida famiglia, formata da Carlotta Mantovan e la figlia Stella. La sua figura è indimenticabile, tanto che ancora oggi si ricorda di lui con grande emozione: di recente, una nota showgirl è tornata a parlare del conduttore, emozionandosi nel raccontare un ricordo che la lega a lui.

Fabrizio Frizzi, la showgirl lo ricorda e non trattiene le emozioni

Sono numerosi i personaggi che hanno lavorato al fianco di Fabrizio Frizzi, stimandolo profondamente e custodendo un ricordo di lui incancellabile. Tra questi spicca la bellissima Adriana Volpe che ha nominato di recente il collega durante la sua ospitata a La Volta Buona. A distanza di 7 anni dal suo addio, la Volpe ha ricordato il conduttore, sottolineando ai microfoni della Balivo quanto fosse gentile, accogliente e sorridente.

Adriana Volpe
Adriana Volpe, la showgirl – Lifeandthecity.it

Frizzi ha dato molti consigli ad Adriana, spronandola e incorragiandola, aiutandola davvero a spiccare il volo e diventare quella che è oggi. Per lei è stato un vero e proprio mentore, tanto che nel ricordarlo non trattiene le lacrime.

La Volpe ha mosso i primi passi sulla scena televisiva proprio al fianco di Fabrizio: i due si sono incrociati per la prima volta al Teatro delle Vittorie e per la showgirl quel momento emozionante è stato indimenticabile. Nonostante lui fosse un pezzo da novanta della tv e un conduttore arrivato, la sua umiltà era tale da mettere tutti a suo agio: il suo sorriso era davvero caloroso, come anche i suoi modi garbati.

Adriana ha ricordato come con l’arrivo di Natale lui avesse fatto un regalo a tutti i membri del team, donando a ciascuno un lingotto in argento con su scritto “scommettiamo che..”. Nel parlare di quel ricordo la Volpe è stata visibilmente emozionata: occhi luci e voce rotta ha toccato lo studio nel profondo, che si è lasciato andare con un fragoroso applauso, dimostrando quanto Frizzi sia nel cuore di tutti noi e il suo ricordo sia indelebile.

Gestione cookie