È uno dei compiti più noiosi in cucina, con una preparazione che costa tempo e fatica, ma Eurospin ha il prodotto giusto e a prezzo imbattibile.
Sappiamo tutti quanto gli agrumi facciano bene alla salute, questi frutti supportano il nostro sistema immunitario, essendo ricchi di vitamina C e di minerali, contribuiscono al processo digestivo e alla salute dell’intestino grazie alle fibre, inoltre sono antiossidanti e antinfiammatori, perciò aiutano a combattere le malattie croniche. Infine, sono ottimi per la salute di pelle e vista.

Nel periodo autunnale, in tanti consumano agrumi, visto che sono indicati per rafforzare il sistema immunitario e contrastare l’influenza, i raffreddori e le varie infezioni che girano in questo periodo. Tuttavia, consumare agrumi tutto l’anno non che può essere una buona abitudine (salvo particolari problemi di acidità e reflusso), visto che in questo modo si protegge il cuore e si controlla il peso.
L’accessorio imperdibile di Eurospin venduto a prezzo irrisorio: di cosa si tratta
Le arance non mancano mai nelle nostre cucine, le sfruttiamo per la preparazione di sfiziose ricette, per la preparazione di dolci, come ingrediente segreto per primi e secondi piatti, e ovviamente le usiamo per la preparazione di un ottimo succo di frutta. Una bella spremuta di arancia, o di altri agrumi, è ciò che ci vuole per fare il pieno di vitamine e di minerali, per proteggere l’apparato gastrointestinale.
Preparare una buona spremuta, però, è abbastanza noioso, ammettiamolo, non tutti hanno la voglia o il tempo per farla e spesso ci rinunciano. Gli spremiagrumi tradizionali, decisamente economici, risalgono a tempi antichi, anche se la forma che conosciamo tutti dovrebbe risalire alla metà del 1800. Non tutti sanno, invece, che il primo spremiagrumi elettrico quest’anno ha compiuto un secolo.

Risale al 1925 il primo spremiagrumi elettrico, inventato dallo statunitense Joseph Fuchs. Nel corso dei decenni, questo strumento è stato perfezionato e alleggerito. La forma più brillante e scultorea risale al 1988, grazie alla visione di Philippe Starck, designer della ditta Alessi, il quale ebbe l’idea vincente durante una vacanza in Italia. Starck creò lo spremiagrumi “scultura” Juicy Salif, non elettrico ma decisamente affascinante, tanto da essere stato esposto anche al MOMA di New York.
Spremiagrumi elettrico di Eurospin, l’affare del mese di novembre: offerta a meno di 10 euro
Di spremiagrumi elettrici, come accennato, ne esistono tantissimi in commercio: se ne trovano in tante forme e tipologie. Eurospin mette in offerta uno spremiagrumi elettrico compatto a solio 9,99 euro, un affare in promozione a partire dal prossimo 6 novembre, disponibile fino a esaurimento scorte. Una buona occasione per portare a casa un accessorio indispensabile. Da dove proviene la frutta dell’Eurospin, svelato il grande segreto.

Il modello venduto da Eurospin è a doppio cono, dotato di funzioni autostop e di rotazione alternata, per spremere al meglio gli agrumi. Di colore bianco, è dotato di una vaschetta da 1 litro, per una potenza di 40 W. Insomma, un piccolo gioiello davvero utile in cucina e venduto a prezzo irrisorio. Disponibile in tutti i punti vendita a partire dalla prossima settimana. Eurospin, il fantastico elettrodomestico a soli 30 euro: la richiesta è altissima.





