Don Matteo 15, non solo Diletta Leotta: altra new entry da urlo, le immagini non mentono

Don Matteo 15, non solo Diletta Leotta: altra new entry da urlo per la famosa fiction della tv, le immagini non mentono

Manca sempre meno alla quindicesima stagione di Don Matteo e i telespettatori non ci stanno più nella pelle, curiosi di vedere che cosa accadrà sul piccolo schermo. Dopo l’addio di Terence Hill nessuno avrebbe mai immaginato che la fiction avrebbe potuto continuare a riscuotere successo, invece Raoul Bova è entrato a piccoli passi nei cuori dei fan e gli ascolti sono rimasti pressoché identici: anzi, ad oggi c’è chi addirittura dice di preferire lui, ma questi comunque sono solo punti di vista. La serie è stata rinnovata e adesso tutti sono in attesa di scoprire che cosa ci riserveranno le nuove puntate che presto andranno in onda su Rai Uno.

Don Matteo, new entry nel cast
Don Matteo 15, non solo Diletta Leotta: altra new entry da urlo, le immagini non mentono – lifeandcity.it

Non sappiamo ancora se questa sarà l’ultima stagione, ma sicuramente gli attori si stanno impegnando, facendo del loro meglio per portare nelle case di tutti qualcosa che possa piacere al pubblico. A quanto pare nel cast ci sarà Diletta Leotta, che mette da parte il suo lavoro da giornalista per intraprendere questa nuova avventura come attrice. Si calerà nei panni di una amica del capitano Martini, che arriverà pronta a mescolare un po’ le carte: si tratta sicuramente di una new entry molto interessante, su cui ci sono alte aspettative. Il suo però non è stato l’unico nome che è saltato fuori: infatti pare proprio che ci sarà anche il bravissimo Max Tortora.

Max Tortora approda nel cast di Don Matteo, il web insorge: “Ora torna tutto”

Proprio un po’ di settimane fa, Claudio Amendola parlando del ritorno dei Cesaroni aveva avanzato una polemica particolare: “Poi sembra che siamo noi che non vogliamo la loro partecipazione. Sono tutti attori che ci hanno detto “Arrivederci e grazie, ci fa schifo” aveva dichiarato, lanciando poi una frecciatina che sembrava essere riferita proprio al suo ex collega Tortora con cui oramai sono ai ferri corti: “Uno dice “adesso torno. Sto a casa da un po’, forse è il caso che torno a farlo”. Ci potevi pure pensare prima. Porte aperte per chi porta. Chi non porta, parta pure“.

Don Matteo, new entry nel cast
Don Matteo 15, non solo Diletta Leotta: altra new entry da urlo, le immagini non mentono – lifeandcity.it

In molti pensarono che si riferisse proprio a Max Tortora, perché per molto tempo è circolata la voce che lui avesse preso in considerazione la possibilità di tornare, per poi decidere di tirarsi indietro appena arrivata la proposta di Don Matteo: questo spiegherebbe le parole che Amendola ha riservato ai sui ex colleghi. Ovviamente questo è ancora tutto da vedere, non c’è niente di confermato.

Gestione cookie