Doc 4, incredibile aggiunta al cast: l’indiscrezione che fa esultare gli italiani

Doc 4, incredibile aggiunta al cast che mai avresti potuto immaginare: l’indiscrezione che fa esultare gli italiani della famosa fiction della Rai

Doc, nel corso degli anni, è diventata una delle fiction più amate della Rai. Ci sono stati davvero numerosi colpi di scena che hanno tenuto i telespettatori incollati allo schermo, per non parlare del meraviglioso cast che vede Luca Argentero come protagonista nel ruolo di Andrea, il capo dell’ospedale che perde improvvisamente la memoria in seguito ad una sparatoria e finisce per dimenticare tutto quello che conta di più. Da questo momento, si ritrova costretto ad affrontare tutti i suoi traumi, gli spettri del passato e anche quello che è stato e che è diventato in tutto il periodo di tempo che non ricorda. Uomo cinico e freddo che ha indossato questa maschera per superare la morte prematura di suo figlio.

Doc new entry
Doc 4, incredibile aggiunta al cast: l’indiscrezione che fa esultare gli italiani – lifeandthecity.it

Nel corso di queste stagioni abbiamo visto tante cose, abbiamo assistito a cose che ci hanno spiazzato, personaggi che purtroppo sono morti e altri che invece sono andati via. Tra questi abbiamo detto addio ad Agnese, l’attrice infatti ha deciso di lasciare la fiction dopo tutti questi anni. Questo vorrà dire che stavolta il dottore dovrà davvero voltare pagine e ricominciare una nuova vita accanto a qualcuno… e perché non proprio la donna che nella vita reale, è sua moglie a tutti gli effetti?

Doc nelle tue mani, new entry nel cast italiano: chi ci sarà dalla prossima stagione

Infatti, a gran sorpresa, pare proprio che nel cast della quarta stagione arriverà Cristina Marino, attrice e moglie di Luca Argentero. Per il momento si tratta solo di un rumor, ma se dovesse essere vero, non ci stupirebbe affatto se la loro chimica venisse sfruttata per mettere in piedi una storia d’amore tra i due anche nella fiction. In ogni caso i fan della coppia non ci stanno nella pelle all’idea di vedersi avverare una possibilità el genere perché sono anni oramai che sognano di veder lavorare insieme i due coniugi.

Doc new entry
Doc 4, incredibile aggiunta al cast: l’indiscrezione che fa esultare gli italiani – lifeandthecity.it

A dare più forza a queste voci è stata la lettura collettiva dei primi copioni della fiction della Rai: Argentero infatti ha partecipato da remoto, dal momento in cui si trovava ancora in vacanza, e vicino a lui in collegamento c’era anche la moglie, è davvero difficile che vengano coinvolti parenti o amici in queste cose anche perché loro non sono tenuti da un contratto a rimanere in silenzio e si potrebbe rischiare una fuga di informazioni. Insomma, per molti questa è la conferma che ci sarà anche lei nella prossima stagione della fiction

Gestione cookie