Sapete chi produce il latte di Eurospin? Altro che sottomarca: dietro si cela uno dei produttori più famosi: incredibile.
Anche una semplice attività come fare la spesa si è trasformata in un qualcosa di estremamente complesso. Stabilire un budget per poter affrontare al meglio le difficoltà quotidiane non è più semplice: ci sono troppe variabili in gioco.

Per questo motivo, le famiglie italiane cercano con insistenza dei punti vendita per risparmiare. Per fortuna, anche sul territorio italiano ci sono brand molto forti che operano con la formula del discount. L’esempio più semplice è legato a Eurospin: la nota società è presente sul panorama nazionale da più di trent’anni. Al giorno d’oggi, tuttavia, ha raggiunto livelli di popolarità impronosticabili e vanta dei negozi in ogni angolo del Paese, con nuove aperture a cadenza ormai mensile.
I prodotti che offre l’azienda non sono soltanto super economici, ma anche di grandissima qualità. Spesso e volentieri, dietro ad alcune marche poco note, si nascondo dei grandi colossi. Uno dei prodotti più acquistati in Italia è sicuramente il latte: questa particolare “bevanda” di originale animale rappresenta la scelta più valida per una colazione importante. Il latte di Eurospin è tra i più buoni in commercio: ma sapete chi si nasconde dietro?
Latte Eurospin, sapete chi lo produce? Si nasconde un marchio formidabile: ecco i dettagli
Eurospin è sicuramente una delle società più amate dagli italiani: nei punti vendita della compagnia è possibile trovare praticamente di tutto, da prodotti alimentari a bevande, passando per abiti e intimo fino ad arrivare agli elettrodomestici di consumo, con offerte che anche i top di settore non riescono minimamente ad avvicinarsi.

Quest’oggi vogliamo parlarvi del latte che troviamo nei frigoriferi dell’azienda. Forse in pochi lo sanno, ma il latte venduto con il marchio Land non è solo conveniente ed economico ma rispetta anche elevati standard di qualità. Dietro c’è Parmalat, uno dei brand più noti dell’intero panorama italiano. La società garantisce quindi una qualità altissima e tanta sicurezza, con un’etichetta completa e ricca di informazioni.
Il latte Land viene lavorato in due stabilimenti: uno a Zevio (Veneto) e l’altro a Contrada Torrazze (Catania). Per questo motivo, Eurospin riesce a rispondere alla domanda facilmente su tutto il territorio italiano, riducendo quindi i tempi di trasporto. Dal pascolo alla vendita finale al cliente, ogni passaggio viene controllato e curato. Gli standard di sicurezza alimentare sono altissimi e Parmalat assicura che la materia prima arriva direttamente da allevamenti selezionati dove si rispetta anche la cura e il benessere degli animali.

Questa cosa è assai sorprendente, ma Parmalat è solo uno dei grandi colossi che si cela dietro i “piccoli” marchi che ammiriamo ogni giorno sugli scaffali o nei frigoriferi di Eurospin.