Christmas

Caro Babbo Natale…scarica e stampa la letterina

Sono in fibrillazione, questo è senza dubbio il periodo dell’anno che preferisco, ma al tempo stesso ogni anno sembra che questi giorni magici corrano via un po’ troppo velocemente.

Ciò nonostante, fino ad ora non ho ceduto alla tentazione di fare l’albero in anticipo, la tradizione qui vuole che si aspetti l’8 Dicembre per tirare fuori albero, addobbi e palline, ma nulla mi vieta di dedicarmi alla fase dei preparativi: ho iniziato da qualche settimana a far seccare le fette d’arancia sui caloriferi (in forno ci vogliono 4 ore!) e le userò per decorare i pacchetti e confezioni, ho preso qualche rotolo di carta nuovo per le confezioni, ho già comprato i regali per i figli delle mie amiche, ho qualche idea per la tavola…insomma,  non sono messa poi così male.

Questa settimana con Flavia scriveremo la letterina a Babbo Natale, lo scorso anno il meccanismo non le era molto chiaro quindi questa sarà la sua prima vera letterina da spedire al Circolo polare Artico; ricordo ancora l’emozione quando scrivevo la mia staccando il foglio centrale del quaderno a righe, facevo attenzione a non pasticciare il foglio, promettevo di comportarmi bene e mi preoccupavo che anche i familiari di Babbo Natale stessero bene e non si stancassero troppo.

Per l’occasione ho chiesto alla bravissima Chiara de IlCastellodiZucchero di realizzarne una da poter condividere anche con voi, ed eccola qui.

Per scaricarla andate sul suo profilo Instagram e seguite le istruzioni per il download. Noi aggiungeremo anche un disegno e nella busta metteremo anche un biscotto al cioccolato per le renne (suggerimento di Flavia).


Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento

Connect with Facebook