Ballando con le Stelle, Barbara D’Urso vuota il sacco: qual è il suo cachet per la partecipazione

Barbara D’Urso, svelato il chachet di Ballando con le stelle, ecco quanto guadagna l’ex conduttrice Mediaset

Ballando con le stelle è il noto programma in onda su Rai 1, condotto da Milly Carlucci, i partecipanti sono dei personaggi del mondo delle spettacolo che devono esibirsi con dei ballerini professionisti. In genere vengono scelti balli di coppia proprio per questa regione, le esibizioni sono a due, i vari personaggi si sfidano dopo essersi allenati.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso svela il cachet- (Lifeandthecity.it)

A decretare il risultato delle sfide è la giuria che con tanto di palette in mano assegna i voti. Come accade spesso in televisione, durante la messa on onda si può assistere a diversi litigi tra i partecipanti ma soprattutto tra i vip e la giuria. Quest’anno a partecipare come concorrente ci sarà Barbara D’Urso.

Barbara D’Urso, svelato il chachet

Barbara D’Urso, dopo essere stata lontana due anni dai riflettori, tona in TV a Ballando con le stelle, il programma partirà il 27 settembre su Rai 1 e ormai sono 20 anni che va in onda. A condurre insieme alla Carlucci ci sarà Massimiliano Rosolino che co-condurrà la trasmissione al posto di Paolo Belli che farà il concorrente. La D’Urso tuttavia sarebbe sotto pressione, ha infatti affermato che non si sta divertendo molto ma che sarebbe in ansia e piena di lividi a causa degli allenamenti. Nonostante qualche inconveniente la donna non si arrende e non vede l’ora di salire in pista e dare tutta se stessa.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso Ballando con le stelle (Lifeandthecity.it)

Ha inoltre affermato che partecipare a Ballando per lei non è un ripiego ma un modo per divertirsi e mettersi in gioco. La D’Urso ha anche fatto dei commenti sul suo chechet, in molti avevano ipotizzato che si trattasse di un compenso elevato, addirittura milionario ma l’ex conduttrice Mediaset ci ha tenuto a sottolineare che non sarebbe assolutamente così. E a chi le chiede se un domani la vedremo come conduttrice al timone di qualche trasmissione Rai ,risponde di non pensarci, al momento è concentrata su questa nuova esperienza, attraverso la quale si augura di poter fare uscire i suoi vari aspetti come la parte romantica, passionale, combattiva e fragile.

Tra gli altri partecipanti ci saranno Martina Colombari, gli sportivi Fabio Fognini e Filippo Magnini, i cantanti Marcella Bella e Rosa Chemical, il comico Maurizio Ferrini , la giornalista Francesca Fialdini, Nancy Brilli, Andrea Delogu, Beppe Convertini e Paolo Belli. La giuria è composta invece da da Carolyn Smith, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. Simone Di Pasquale torna in pista e sarà la spalla comica della Signora Coriandoli.

Gestione cookie