“Avrà sempre un posto nel mio cuore” Monica Bellucci, arriva l’annuncio più brutto: fan in lacrime

“Avrà sempre un posto nel mio cuore”, le bellissime parole di Monica Bellucci lasciano tutti interdetti. I fans in lacrime per tale rivelazione.

Quando si parla di donne bellissime italiane non si può non fare un riferimento immediato a lei, Monica Bellucci. Nonostante gli anni passino, così come per tutti, la sua bellezza si arricchisce sempre più divenendo più matura senza essere mai scalfita. Sarà forse per questo che ancora oggi è nell’immaginario collettivo di tutti. In un’era in cui anche le giovanissime ricorrono alla chirurgia estetica, vedere come invece questa bellezza naturale continui a perfezionarsi nel tempo lascia tutti senza fiato.

Monica Bellucci
Monica Bellucci gli dice addio (lifeandthecity.it)

Una bellezza capace di mettere d’accordo uomini e persino le donne, queste ultime sempre più criticone e malvagie quando si tratta di esprimere degli apprezzamenti estetici su una donna. Ma quando si parla di Monica Bellucci non ci si può sottrarre. In questi giorni si parla molto dell’attrice a causa di un evento ormai tristemente noto a tutti. Ma sono i dettagli che spesso sfuggono e che nel proseguo dei giorni stanno pian piano tornando a galla.

Monica Bellucci, l’addio che non ci aspetta: fan in lacrime

Monica Bellucci si separa da Tim Burton, il regista visionario che ha dato origine a pellicole bellissime ed indimenticabili del cinema internazionale. Una carriera costellata di successi di cui ancora oggi ne ricava i frutti grazie alla seconda stagione della serie di successo Netflix, Mercoledì, ispirato al celeberimmo personaggio della famiglia Addams. Ma al di là della carriera, la vita privata del regista è un po’ scricchiolante. La notizia dell’addio ha sorpreso un po’ tutti; molti credevano in questa relazione, due mondi diversi dov’era l’arte il loro punto di contatto e a tenerli uniti.

Monica Bellucci e Tim Burton
Monica Bellucci e Tim Burton i motivi dell’addio (lifeandthecity.it)

Una relazione lunga tre anni giunta al capolinea. I due hanno deciso di prendere strade separate. Monica Bellucci ha rilasciato un’intervista per Vogue Italia dove ha spiegato il motivo della fine della relazione: “…ci sono delle strade che si sono incontrate, come la mia e quella di Tim per fare un percorso insieme ma destinate a dividersi nuovamente”.

La Bellucci ha precisato come Tim avrà sempre un posto unico nel suo cuore. La loro relazione era iniziata nel 2022 e da subito avevano fatto sognare: ogni apparizione pubblica, come l’ultima per l’anteprima della seconda stagione di Mercoledì, i due apparivano molto complici ed innamoratissimi.

Un sentimento che sopravvive agli ostacoli

Per Monica la relazione col regista è stato un incontro di anime. Ecco perché la loro rottura è stato un fulmine a ciel sereno che ha stupito tutti lasciando i fans molti increduli. Nonostante la separazione, Monica Bellucci dimostra come sopravviva un sentimento duraturo. Un ricordo prezioso di quello che hanno condiviso insieme.

Gestione cookie