Le anticipazioni fino a domenica prossima, 21 settembre, de La Promessa, la soap opera iberica che ha conquistato il pubblico italiano e non solo.
La Promessa è arrivata a oltre cinquecento puntate trasmesse nel nostro Paese e finalmente dopo varie peripezie Jana Exposito e Manuel De Luján stanno per sposarsi. Nonostante le resistenze di Cruz i due innamorati riusciranno nel loro intento. La telenovela spagnola va in onda dal lunedì al venerdì alle 19:40 su Rete 4 e on demand e in diretta su Mediaset Infinity. Inoltre il mattino dopo alle 8:20 viene trasmessa la replica della puntata del giorno precedente.

Nella puntata di domenica scorsa abbiamo visto che alla tenuta è arrivata Leocadia con grande sorpresa di Cruz e della sua fedele Petra. A rimanere sbalorditi dal suo arrivo sono Alonso e Lorenzo, i due infatti all’inizio non l’hanno riconosciuta a causa del suo grandissimo cambiamento.
Intanto abbiamo visto nella puntata di lunedì che proprio Leocadia ha fatto una confessione intima e confidenziale a Catalina. Le ha detto infatti che anche lei è rimasta incinta quando era ancora nubile. Niente e nessuno poi farà cambiare idea a Manuel, nemmeno Cruz, il ragazzo è convinto di sposare la sua Jana, già l’ha persa una volta e non vuole provare ancora l’enorme dolore di quando sono stati lontani.
Nel frattempo Cruz, contraria alle nozze, vuole almeno che sia Lorenzo ad accompagnare l’ex domestica Jana all’altare. Alonso invece è d’accordo con la celebrazione delle nozze. La tenuta è in fermento per il matrimonio imminente ma c’è qualcuno che è triste. Si tratta infatti di Simona e Candela che non potranno partecipare al matrimonio.
Le anticipazioni de La Promessa
Nella puntata di oggi, mercoledì 17 settembre, e domani, giovedì 18 settembre, vedremo finalmente le nozze di Jana Exposito e Manuel De Luján. Dopo il matrimonio in chiesa, nel bel mezzo delle celebrazioni con la scusa di farle gli auguri, Cruz si avvicina a Jana. All’orecchio le dice di aver disonorato la sua famiglia e che la odierà per sempre. Jana teme a questo punto di non essere più accettata dalla famiglia del suo neomarito.
Intanto nelle ultime due puntate della settimana della soap opera La Promessa in onda su Rete 4 alle 19:50 padre Samuel non si trova più, tutti si preoccupano per lui e cominciano a cercarlo.

Proprio negli episodi di sabato e domenica a Jana viene in mente di chiamare l’ospedale: le diranno infatti che il prete si è rotto una gamba per questo è ricoverato ma sta bene. Tutti tireranno un sospiro di sollievo. Non c’è motivo per il pubblico di Rete 4 e di Mediaset Infinity di perdere l’appuntamento tanto atteso con le nozze di Jana Exposito e di Manuel de Luján, un evento che si aspettava da molto tempo.





