Altro che termosifoni, da Eurospin la soluzione per combattere il freddo con appena 24,99 euro: lo vogliono tutti

Con l’arrivo del primo freddo non si desidera altro che riscaldare la propria casa: mentre si attende l’accensione dei termosifoni, è tempo di correre da Eurospin per non farsi sfuggire questo strumento pazzesco. Costa pochissimo, ti riscalda e non incide sulle tue bollette.

Ottobre è entrato nel vivo, facendo avanzare inesorabilmente l’autunno e portando con sé giornate più corte e temperature in discesa. Dall’oggi al domani il clima è diventato più freddo di colpo, portandoci a dover correre ai ripari: c’è chi non è ancora preparato, essendo nel mood di fine estate, che ci porta ad avere tanta nostalgia.

Freddo
Avere freddo in casa – (Lifeandthecity.it)

In tutto questo ci si ritrova a fare i conti con il cambio di armadio, dovendo tirare fuori i capi più pesanti, riponendo quelli più leggeri. Non da ultimo, in casa si inizia a percepire un certo freddino, portandoci ad avvolgerci tra la copertina.

Bisogna ancora aspettare la metà di ottobre per avere i riscaldamenti vengano accesi: in tutto questo, è possibile correre da Eurospin, visto che tra i suoi scaffali è disponibile uno strumento con cui proteggersi dal freddo che costa poco, ci fa risparmiare in bolletta, ci riscalda e può essere utilizzato nei prossimi mesi.

Corri da Eurospin, non farti sfuggire questo dispositivo con cui avvolgerti nel calore

Il primo freddo è arrivato, portandoci a sognare il momento in cui i riscaldamenti saranno accessi. Ma, in realtà, possiamo già adesso godere di un certo calduccio grazie a Eurospin. Il colosso della grande distribuzione è noto per le sue soluzioni sempre economiche. Infatti, non offre solo prodotti alimentari, ma anche per la cura della persona e della casa. Non mancano elettrodomestici e strumenti all’avanguardia tra i suoi scaffali, noti per il loro ottimo rapporto prezzo.

termosifoni
termosifoni – (Lifeandthecity.it)

In questo periodo, nel colosso spicca un dispositivo da non farsi sfuggire, con cui riscaldare la casa intanto che si attende l’accensione dei termosifoni e che può essere usato anche nel corso dell’inverno, visto che ci consente di risparmiare non incidendo sulle bollette in modo significativo.

Negli oltre 1200 punti vendita di Eurospin posti lungo tutto lo Stivale, si può trovare questo strumento talmente efficace da non farselo sfuggire assolutamente: si tratta del termoconvettore Intertek Gs, dotato di ventila attivabile e tre livelli di calore. Venduto a soli 24,99 euro, può essere acquisto sia nei negozi fisici che online.

Il termoconvettore si basa un processo di termoconversione, ricorrendo all’energia elettrica per riscaldare l’ambiente circostante. In questo modo non si impatta sulle bollette, si ha più calore in casa e si può potenziare l’azione dei termosifoni. In questi giorni in cui non fa così freddo si può usare da solo. Oltre a essere super performante questo strumento costa meno di una trentina di euro, rappresentando una super offerta da non farsi sfuggire assolutamente.

Gestione cookie