Sono le ultime ore per provare ad approfittarne di un’offerta veramente vantaggiosa per i clienti di Eurospin, con una spesa minima di 35 euro.
Da oltre 30 anni, Eurospin fa parte delle famiglie italiane e propone loro la qualità a un prezzo molto conveniente: soprattutto coi rincari sui beni di prima necessità e con l’aumento dell’inflazione, sono sempre di più gli italiani che scelgono la catena di discount diventata leader nel nostro Paese per fare la spesa. Risparmi davvero tanto sia nei punti vendita che acquistando online, viste anche offerte esclusive che si trovano solo sul sito.
Anno dopo anno, infatti, la catena di discount ha aumentato sempre più la propria offerta e oggi da Eurospin non si trovano soltanto beni alimentari, ma anche abbigliamento, elettrodomestici e chi più ne ha, più ne metta. Sul suo sito, poi troviamo delle soluzioni interessanti e a prezzi davvero vantaggiosi, per la casa e il tempo libero, ma acquistare online significa anche assistenza gratuita dedicata e la possibilità di ritiro presso oltre 1200 punti vendita.
Insomma, “la spesa intelligente” non è soltanto il claim di Eurospin, ma è la realtà dei fatti che accompagna ogni giorno le famiglie italiane che scelgono la nota catena di discount. Peraltro la proposta differenziata dimostra anche una certa sensibilità di Eurospin e quanto ci tenga ai propri clienti: ogni prodotto è accuratamente selezionato e dietro a ogni prodotto venduto si nasconde quasi sempre una grande azienda che opera in Italia.
Dal caffè alla pasta, dalle merendine per la colazione agli affettati, basta verificare i luoghi di produzione per scoprire infatti che Eurospin ci tiene così tanto ai propri clienti da garantire che dietro ogni prodotto ci sia un grande marchio italiano. Ma non solo: periodicamente la catena di discount vuole fidelizzare i propri clienti con promozioni davvero incredibili e con regali, come quelli che si possono ottenere ogni mese spendendo 50, 100 e 200 euro.
Sorprendente è l’ultima promozione che sta incuriosendo i clienti in queste ore: in tutti i punti vendita, infatti, campeggiano cartelloni che mostrano come da Eurospin bastino 35 euro di spesa minima, per cogliere al volo la più incredibile delle offerte firmate dalla catena di discount. Infatti, basta aggiungere un solo euro alla spesa settimanale minima di almeno 35 euro per ottenere un prodotto per la cura della persona che non manca in nessuna casa.
Nei giorni 5 e 6 settembre, infatti, con un solo euro in più Eurospin fa ottenere ai propri clienti un asciugacapelli, con una potenza da 1800 a 2200 W, tre livelli di temperatura, due velocità e anche il colpo d’aria fredda. Insomma, la proposta Eurospin si riempie di sempre più occasioni per i consumatori in tutta Italia e questa offerta, che peraltro la catena di discount torna a riproporre a distanza di qualche tempo, non potete davvero farvela sfuggire.
Non tutti hanno buon gusto nell’arredamento della casa e spesso il risultato è pacchiano: gli…
Prezzi folli segnalati sui social per due spaghetti alle vongole; quello che stupisce è il…
Numerosi utenti ogni giorni si scatenano su contenuti che appaiono sul web: ecco cosa è…
Oggi ti consiglio di trascorrere un weekend a Rimini, una bellissima città, a pochissimi soldi;…
Soli 22 euro per andare a Valencia, ci crederesti? Posso assicurarti che è davvero così…
Tutto, prima o poi, è destinato a tornare di moda: il vintage attira sempre più…