Tommaso Zorzi ha postato sui social uno scatto in cui è apparso molto cambiato: l’ex gieffino ha subito una drastica trasformazione fisica. Scopriamo cosa gli è successo.
Influencer, scrittore, conduttore, opinionista, imprenditore e vincitore del GF. Tommaso Zorzi ha una lunga carriera alle spalle fatta di progetti variegati, che lo hanno visto spaziare dal mondo dello spettacolo, a quello della moda per giungere ai social.
Tra i format ai quali ha preso parte spiccano Riccanza, Dance Dance Dance, Grande Fratello Vip, Pechino Express e L’Isola dei Famosi. Attivissimo sui social, dove conta oltre 2 milioni di followers, si è laureato in economia a Londra e ha anche dato vita ad app dedicate al mondo dell’abbigliamento.
Di recente, è tornato a far parlare di sé per un retroscena inaspettato su un aspetto che lo riguarda molto da vicino: il classe 1995 ha mostrato sui social la sua trasformazione fisica sbalorditiva, avvenuta nel corso di questi ultimi anni.
Che la palestra possa fare miracoli è risaputo, ma ogni volta se ne rimane stupiti quando lo si vede con i propri occhi. Questo è accaduto nel caso di Tommaso Zorzi: l’opinionista ha mostrato su Instagram un prima e dopo del suo fisico lasciando tutti a bocca aperta.
Zorzi ha iniziato ad allenarsi nel 2021 in quanto all’epoca era davvero molto magro e nell’arco di 5 anni ha rivoluzionato il suo corpo. Da essere un ragazzino secco è diventato un uomo muscoloso, tonico e definito: questo è stato il risultato della palestra costante, ma anche di un’alimentazione bilanciata e studiata proprio per fargli mettere su massa.
“Promessa mantenuta”, le parole di Zorzi nella didascalia al post con il prima e dopo, dimostrando come con l’impegno si possa arrivare ovunque. Le ore passate in palestra hanno ripagato Tommaso di tutti gli sforzi fatti: è talmente in forma che sembra un modello. Non solo ora è molto più muscoloso, ma è nettamente migliorata anche la sua postura.
Il cambiamento è talmente incredibile che c’è chi lo ha messo in dubbio, pensando che sia uno scherzo e che la foto di Zorzi palestrato sia in realtà di un’altra persona. Detto questo, invece, c’è chi crede nella veridicità del prima e dopo: tra questi è immancabile il fidanzato dell’ex gieffino Alex Di Giorgio, nuotatore con cui si è legato questa estate.
Lo sportivo ha commentato il post chiosando “ne riparliamo tra due mesi”, come a dire che è pronto a guidare ancora di più il suo amato in questa trasformazione fisica. Zorzi e Di Giorgino sono stati pizzicati dai paparazzi di Chi durante una dolce vacanza al mare per poi confermare la loro love story, postando degli scatti insieme sui social.
Volete provare una frittata alla zucca molto buona? Basta usare questi due ingredienti e tutti…
La camera da letto è la stanza che più deve accoglierti in casa, ti sveliamo…
Se sei in cerca di un infuso con cui aumentare la tua idratazione quotidiana, sappi…
Ci sono ricette che giungono a noi dopo generazioni intere di preparazione e perfezionamenti: evergreen,…
Senti cattivi odori nei tuoi armadietti della cucina o nel tuo armadio della camera da…
È uno dei compiti più noiosi in cucina, con una preparazione che costa tempo e…