Sorpresa Dazn, per l’inizio dell’autunno e di tutta la nuova stagione sportiva, la piattaforma lancia una nuova offerta: i dettagli della promozione.
Inizia l’autunno e la piattaforma Dazn è pronta a lanciare la nuova offerta. La piattaforma streaming specializzata sullo sport, e che negli anni ha conquistato il pubblico europeo, portandosi dietro anche molteplici critiche legate al servizio lento e e pieno di bug, si prepara per la nuova stagione, e a tal proposito lancia la nuova promozione, da cogliere al volo.
Vista la scadenza della precedente offerta, terminata lo scorso 21 settembre, la piattaforma ha lanciato la nuova promo, riguardante la Serie A e B di calcio, e che consiste nel pacchetto completo Dazn Full in versione mensile, senza vincoli, per dodici mesi. La nuova campagna promozionale è attiva dal 25 settembre. Come si attiva il piano Dazn Full?
Il piano Dazn Full, ossia quello completo, è attivo dal 25 settembre al prezzo di 19,99 euro al mese, per un anno intero. In pratica, è stato più che dimezzato il prezzo, visto che il pacchetto completo, mensilmente, viene a costare di norma ben 44,99 euro. Si tratta di una strategia dell’azienda per attivare più abbonamenti e per riconciliarsi con gli ex abbonati, infastiditi dagli ultimi intoppi.
La cosa interessante è che con questo abbonamento non è previsto alcun vincolo, dunque, al termine dei dodici mesi, si può scegliere tranquillamente di non rinnovare il contratto e fare disdetta senza costi aggiuntivi. Se non si esegue la disdetta, il rinnovo di abbonamento scatta in automatico, in base alla promozione che sarà attiva il prossimo anno.
La nuova promo di Dazn è davvero allettante, anche se non si può condividere né cedere, come in altre occasioni, con altri abbonati. Al momento, la promo è valida solo per i nuovi utenti e per gli ex utenti Dazn. Il pagamento dell’offerta è accessibile ai clienti tramite carta di credito, carta di debito e PayPal. La nuova promo flash è attiva fino al prossimo 5 ottobre.
Per attivare l’abbonamento a prezzo super scontato occorre fare presto, visto che la promozione scade il prossimo 5 ottobre. Dodici mesi per aver il pacchetto completo a un prezzo inferiore ai 20 euro non è niente male. Per poter seguire tutta la Serie A e gli altri eventi in catalogo a un prezzo irrisorio. Il piano Dazn Full permette di risparmiare ben 25 euro sul mensile e 15 euro sul piano annuale.
L’offerta è valida per gli utenti selezionati dalla piattaforma, per verificare la possibilità di attivazione dell’offerta, basta collegarsi al portale ufficiale di Dazn e accedere con le proprie credenziali. Insomma, prezzo speciale per una stagione sportiva imperdibile per tutti gli appassionati. Disney Plus lancia un’offerta sensazionale: sorpresa per vecchi e nuovi abbonati.
Nell'attesa di vedere la nuova edizione di Amici 25 di Maria De Filippi conosciamo i…
Don Matteo 15, non solo Diletta Leotta: altra new entry da urlo per la famosa…
Barbara D'Urso, svelato il chachet di Ballando con le stelle, ecco quanto guadagna l'ex conduttrice…
Stefano De Martino può dirsi felice dopo la puntata di Affari Tuoi che lo stesso…
Elisabetta Canalis ha un nuovo fidanzato? Almeno per ora lei non ne parla, ma a…
Nuovo aggiornamento di WhatsApp e una funzione che ha accontentato veramente tutti: ecco di che…