Sognavo+un+weekend+romantico+in+Trentino%3A+con+Lidl+lo+pago+meno+di+200+euro
lifeandthecityit
/sognavo-un-weekend-romantico-in-trentino-con-lidl-lo-pago-meno-di-200-euro-581/amp/
Viaggi

Sognavo un weekend romantico in Trentino: con Lidl lo pago meno di 200 euro

Tra le offerte di Lidl per i viaggi, ho trovato quello che fa per me e mia moglie: un bellissimo weekend romantico in Trentino a un prezzo davvero speciale.

Quando penso ad un weekend perfetto per due, con quiete, natura e lontani dalla routine quotidiana, che sia estate o inverno, il mio pensiero vola sempre al Trentino. Aria fresca di montagna, boschi e neve nei mesi piĂą freddi sono davvero quello che serve a me e mia moglie per ricaricare le pile. Un misto di tregua e magia insieme ma che allo stesso tempo mi fa pensare che chissĂ  quanto mi possa costare.

Sognavo un weekend romantico in Trentino: con Lidl lo pago meno di 200 euro (Lifeandthecity.it)

Spulciando però tra le offerte viaggi proposte da Lidl sul suo sito e sul suo volantino settimanale, ho trovato quello che fa al caso nostro e prenotando per tempo ho ottenuto anche un ottimo sconto. Ho infatti prenotato un hotel a Varena, in Val di Fiemme, e ho speso davvero meno di quello che potevo aspettarmi, grazie a un prezioso voucher che ho utilizzato entro il 5 ottobre e che se fai in fretta puoi ottenere anche te.

Che cosa propone l’offerta viaggi per il Trentino che ho acquistato

Alloggeremo davvero in un posto che ha un fascino speciale: è immerso nella montagna, vicinissimo a Cavalese e nei pressi dell’Alpe Cermis, dell’alta Val di Fiemme e infine del passo Lavazè. Un luogo perfetto sia per chi cerca relax, sia per chi ama camminare, fare escursioni o approfittare delle piste invernali, inoltre proprio a Cavalese c’è il Mercatino Magnifico, che – mi racconta chi ci è stato – nasconde sempre delle bellissime sorprese.

Che cosa propone l’offerta viaggi per il Trentino che ho acquistato (Lifeandthecity.it)

Il tutto chiaramente condito da una serie di servizi eccezionali, come pernottamento e prima colazione a buffet, con ingredienti locali durante quasi tutto l’anno, per iniziare la giornata nel modo giusto, un accesso di un’ora all’area benessere con sauna, idromassaggio, relax, chiaramente parcheggio e wi-fi gratuiti, cosa che però a volte non è scontata e infine skibus ad orari stabiliti, utile se vuoi evitare l’auto soprattutto nei mesi invernali.

Ma quanto ho speso per questo weekend in Trentino

Sfruttando l’offerta Prenota prima sul sito di Lidl ho speso davvero un prezzo incredibile: 99 euro a persona per due pernottamenti, ovvero meno di 200 euro in due, così ho potuto regalare a mia moglie un bellissimo weekend per il nostro anniversario di nozze. Per ottenere lo sconto con Prenota prima, bisogna prenotare entro il 5 ottobre, quindi siete davvero ancora in tempo per seguire il mio esempio e godervi un weekend romantico.

Ma quanto ho speso per questo weekend in Trentino (Lifeandthecity.it)

Ovviamente, il prezzo dipende anche dal periodo scelto, dal tipo di camera, ovvero dai servizi standard e comfort e dalla durata del soggiorno. Nel costo di 99 euro a persona per due notti, vengono escluse purtroppo alcune spese, come la tassa di soggiorno o se eventualmente vorrete portarvi dietro il vostro animale domestico. Noi, inoltre, per ottenere il prezzo minimo abbiamo optato per un periodo di bassa stagione, lontani anche dalla possibiliĂ  di incontrare fastidiosi vacanzieri.

GM

Recent Posts

Primark apre un nuovo store in Italia: la città è una vera sorpresa

Un nuovo store in una cittĂ  italiana in cui non ci si aspettava che potesse…

1 ora ago

Le proteine sono importanti per il tuo organismo, ma occhio: commetti sempre questi errori

Ci sono molte persone che commettono degli errori sulla propria dieta, soprattutto se si tratta…

10 ore ago

Usi il limone per pulire qualsiasi superficie? Stai sbagliando davvero tutto

Il limone in casa potrebbe tornare veramente utile, ma non sempre va così. Ti forniamo…

15 ore ago

Lidl, ti aiuta a combattere il caro bollette: la soluzione inattesa

Stiamo andando incontro alla stagione fredda e per evitare le bollette salate, la Lidl ha…

21 ore ago

Ballando con Le Stelle, una cosa cosi non era mai successa: “La piĂą lunga…”

Ballando con le Stelle sta per ricominciare ed emergono alcune importanti novitĂ : che cosa succederĂ ?…

22 ore ago

Trucco dello specchietto: come funziona e cosa è successo a Stefano de Martino

Stefano De Martino di nuovo protagonista, ma questa volta non di un episodio di gossip,…

1 giorno ago