Ma a prescindere dalla causa scatenante, ormai il peggio è passato, i due hanno intrapreso delle strade differenti e pare che abbiano ritrovato il sorriso. Fedez è legato sentimentalmente a Giulia Honneger e dopo essere stato per mesi protagonista del gossip di quest’estate per un suo presunto flirt con la collega Clara, ha ufficializzato la storia con la stilista. E Chiara Ferragni, è noto a tutti, ha una relazione con Tronchetti Provera.
A distanza di tempo si torna a parlare dei Ferragnez ma la causa stavolta di questo clamore mediatico è uno dei diretti interessati ovvero Fedez. Ospite infatti nel programma radiofonico La Zanzara il cantante ha parlato del suo rapporto con la Ferragni, non sottraendosi alle domande che i conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo gli hanno posto. E sono uscite delle risposte tutt’altro che scontate.
Durante una serie di battute molto rapide, il rapper comunque ha ammesso che i loro racconti e le loro vite vanno avanti ma la storia non si cancella, sottolineando come non rinneghi la sua precedente relazione. Un rapporto ancora importante da cui sono nati due figli, un legame indissolubile, sostenendo come ci siano dei legami invisibili che non hanno nodi e che resistono per anni ed anni. Chiaramente queste parole non possono passare inosservate, soprattutto perché a distanza di pochi giorni e precisamente al primo concerto al Forum di Assago, Fedez ha commentato il brano Allucinazione Collettiva che ha scritto dopo la separazione dalla moglie. Ed anche lì ha espresso delle parole colme di effetto nei confronti della ex.
Durante l’intervista nel corso sempre de La Zanzara è arrivata una domanda molto scomoda a cui lo stesso ha risposto palesando un’elevata dose di tranquillità. Gli è stato chiesto se fosse possibile rimettersi con l’ex e la sua risposta ha lasciato interdetti tutti: Mai dire mai. Semplicemente tre parole ma che sembrano suggerite tanto. Nonostante la separazione e tutto ciò che ne sia derivato, il rapporto tra i due è centrale ed assolutamente significativo. Legato quindi non solo dai figli ma anche da un profondo rispetto reciproco. Si attende la risposta di Chiara Ferragni.
Volete provare una frittata alla zucca molto buona? Basta usare questi due ingredienti e tutti…
La camera da letto è la stanza che più deve accoglierti in casa, ti sveliamo…
Se sei in cerca di un infuso con cui aumentare la tua idratazione quotidiana, sappi…
Ci sono ricette che giungono a noi dopo generazioni intere di preparazione e perfezionamenti: evergreen,…
Senti cattivi odori nei tuoi armadietti della cucina o nel tuo armadio della camera da…
È uno dei compiti più noiosi in cucina, con una preparazione che costa tempo e…