Ho+prenotato+un+hotel+in+Egitto+per+me+e+mia+moglie%3A+ci+costa+114+euro+a+notte%2C+%C3%A8+incredibile
lifeandthecityit
/prenotato-hotel-egitto-costa-114-euro-notte-147/amp/
Viaggi

Ho prenotato un hotel in Egitto per me e mia moglie: ci costa 114 euro a notte, è incredibile

Un viaggio in Egitto, tra le mete turistiche preferite dagli italiani, è sempre un piacere: poi se si trova un prezzo molto conveniente allora è proprio un’occasione da non lasciarsi scappar via.

Tra le città in Egitto meno note delle classiche Il Cairo e Sharm el-Sheikh ce n’è una che è anche meta turistica balneare di chi preferisce un bagno in un posto meno affollato. Stiamo parlando di Hurghada che si estende per 40 km lungo il Mar Rosso. È nota per le sue spiagge sabbiose, il mare cristallino e le spettacolari barriere coralline.

Abbiamo speso poco in Egitto per un hotel (lifeandthecity.it)

All’inizio del XX secolo divenne un villaggio di pescatori ma adesso è la meta preferita di chi vuole praticare snorkeling ma anche per chi ama le immersioni e altre esperienze acquatiche. Inoltre è adatta anche per le escursioni nel deserto e la visita ai siti archeologici dell’Antico Egitto.

Un hotel a Hurghada in Egitto costa soltanto 114 euro a notte

È proprio a Hurghada che si possono trovare alloggi convenienti per una coppia ma anche per una famiglia. Una notte nel resort tre stelle Mirage Bay Resort & Aqua Park Lilly Land per una coppia costa 114 euro così come si legge su Logi Travel. Due adulti dal 5 al 12 settembre spendono soltanto questa cifra che garantisce l’all inclusive per un totale di 779 euro. Si tratta di un’offerta last minute da prendere al volo.

Il Mirage Bay Resort & Aqua Park Lilly Land dista solo 20 km dall’Aeroporto Internazionale di Hurghada. Potrete rilassarvi sulla sua spiaggia privata, in piscina oppure nel suo meraviglioso centro benessere. Pasti e bevande nei i ristoranti interni al resort sono inclusi nelle tariffe da tutto compreso. Potrebbero però essere applicati dei supplementi per alcune bevande o pasti particolari, è sempre bene chiedere cos’è incluso nel prezzo.

Il resort ha due ristoranti e una caffetteria: potrete gustare al Karnak-Main Restaurant la sua cucina internazionale. La colazione è disponibile dalle 7:00 alle 10:00. Inoltre c’è un bar classico sulla spiaggia e cinque lounge bar. Il check in si può effettuare a partire dalle 14:00 mentre il check out è entro le 12:00.

Un hotel per spendere meno

Se si vuole spendere meno e ci si può accontentare anche di un hotel allora si può dormire all’Empire Hotel Aqua Park. Sul sito Log Travel c’è un’offerta per gennaio 2026, precisamente dal 17 al 24 a 28 euro a notte, sempre all inclusive per un totale di 196 euro per una settimana. L’albergo è dotato di un centro fitness, una sauna e due piscine all’aperto.

Un’offerta da prendere al volo in Egitto (lifeandthecity.it)

La reception è aperta 24 ore su 24 e inoltre parlano più lingue. Inoltre c’è un servizio di lavanderia/lavaggio a secco. L’Empire Hotel Aqua Park dista un 1 km dalla Moschea di Hurghada e 6,5 km da Marina Hurghada. Per gli appassionati di sport a poco più di 20 km c’è lo Stadio di El Gouna.

Federica Massari

Recent Posts

Addio al classico Natale, quest’anno la tavola si addobba così: e ne vanno già tutti matti

Quest'anno il Natale sarà carico d'atmosfera e i trend già si fanno sentire: non puoi…

3 ore ago

Hai un figlio disabile? Il bonus da oltre 1300 euro che puoi chiedere ora

Nuovo bonus disponibile per tutti i nuclei familiari con un figlio disabile a carico: ecco…

9 ore ago

Avete mai sentito una “pizza di panzanella”, la ricetta del famoso programma che fa impazzire tutti

Dopo l'attenzione rivoltale dal celebre programma televisivo, questa ricetta ha guadagnato incredibile popolarità: replichiamola insieme. …

13 ore ago

Carlo Cracco e il ristorante a Milano: ma quanto costa mangiare?

Il ristorante milanese dello chef Carlo Cracco regala ai clienti un’esperienza unica, ma quanto costa…

22 ore ago

La ricetta lombarda tipica per il 1 e il 2 novembre: pronta in soli 30 minuti

C’è un dolce tradizionale che si prepara in Lombardia nel giorno dei morti: è il…

1 giorno ago

Hai un camino o una stufa a legna? Preparati l’UE sta per fare la sua mossa e tu sei nei guai

In inverno ti piace riscaldarti con il calore di un camino o di una stufa…

1 giorno ago