Annunciato il ritorno in tv di una sitcom molto amata: a distanza di 18 anni, torna Love Bugs, protagonista una nuova coppia.
Dopo 18 anni, torna in tv la simpaticissima e frizzante sitcom di Italia1 Love Bugs. Annunciato da TV8, il reboot vedrà una nuova coppia protagonista. Tre stagioni andate in onda dal 2004 al 2007, ispirate al format canadese Un Gars, une fille, prodotto in Québec. Una serie tv composta da microepisodi, brevi sketch legati tra loro ma non montati in modo sequenziale.
Nella prima stagione la coppia protagonista era quella formata da Fabio De Luigi e Michelle Hunziker, la seconda stagione Fabio De Luigi ed Elisabetta Canalis, la terza Emilio Solfrizzi con Giorgia Surina. Ora, a distanza di tanti anni, Love Bugs è pronto a fare il suo ritorno sul piccolo schermo, attualizzato, ma sempre incentrato sui “piccoli inciampi d’amore”, per mettere in scena il rapporto di coppia, fatto di leggerezza, di passione, ma anche di incomprensioni e di bisticci.
Love Bugs è pronto a tornare in televisione, sempre nella fascia pomeridiana-preserale, non più su Italia1 ma su TV8, che ne ha acquisito i diritti. La nuova stagione partirà il prossimo 24 novembre e andrà in onda dal lunedì al venerdì alle ore 19:30. Da chi sarà formata la nuova coppia? In punta di piedi, senza troppo clamore, TV8 ha annunciato Brenda Lodigiani e Michele Rosiello come nuovi protagonisti della sitcom.
La Lodigiani ormai è lanciatissima, è uno dei personaggi di GialappaShow e concorrente in Back Off Italia, ha recitato nei film Italiano Medio, Sono Lillo e Io e te dobbiamo parlare, mentre in tv ha recitato in Camera Café, Don Matteo e Sono Lillo – La serie. Rosiello invece è molto attivo in televisione e ha recitato in molte serie, da Gomorra a L’isola di Pietro, da Kostas ad Adorazione.
La coppia inedita è al centro della trama del nuovo Love Bugs: Brenda interpreta una ragazza passionale ma imprevedibile, un po’ pasticciona e polemica, mentre Michele interpreta il compagno romantico, spiritoso, amante della cucina, attaccato alla sua famiglia e con il cuore napoletano. Insieme, Brenda e Michele formano una coppia divertente e passionale.
Love Bugs propone le stesse tematiche delle prime stagioni, affrontando una narrazione leggera e divertente, nonché attualizzata all’epoca che stiamo vivendo. Oltre al rapporto di coppia, nella trama si muove un mondo di contorno, popolato da altre figure, come la suocera invadente, i vicini curiosi, i colleghi di lavoro, le amiche di lei, gli amici di calcetto di lui.
Il ritmo, come sempre, è frenetico, gli sketch sono di brevissima durata. A differenza delle prime tre stagioni, il reboot, essendo attuale, vede i protagonisti sempre con lo smartphone in mano, e saranno introdotti anche diversi temi legati proprio al mondo dei social.
Love Bugs fotografa la realtà contemporanea, dando un tocco di leggerezza e un ritmo estremamente pop. Diretta da Michele Rho, sceneggiata da Massimo Chiellini, Andrea Camerini, Andrea De Marinis, Matteo Levati e Marianna Stefanucci, supervisionata da Ivan Cotroneo e prodotta da Blu Yazmine, Love Bugs è la sticom pronta a conquistare milioni di telespettatori. Potrebbe essere il nuovo asso nella manica di TV8.
Non vedi l'ora di indossare la tua giacca preferita ma hai notato un buco? Non…
Presidente del Consiglio, un ruolo importante e di prestigio che comporta grandi responsabilità: qual è…
Scattato il richiamo per uno dei prodotti più acquistati al supermercato, uno di quelli più…
Se non stai mangiando abbastanza fagiolini, c'è qualcosa nelle tue abitudini alimentari che devi rivedere:…
I panni bagnati sono un vero e proprio rompicapo in inverno, ma ho scoperto come…
Gerry Scotti in lacrime a La ruota della fortuna, il conduttore non è riuscito a…