Quest’anno abbiamo sentito tornare a parlare de I Cesaroni, la celebre serie tv ambientata alla Garbatella. Non mancano pettegolezzi anche sui cachet degli attori.
Dopo oltre dieci anni dalla messa in onda della sesta stagione de I Cesaroni, il 2025 ha ascoltato numerose parole a riguardo. La celebre famiglia romana che abitava i luoghi della Garbatella sta per tornare e le riprese sono ufficialmente iniziate.
I fan ritroveranno parte del cast in una settima stagione che porterà cambiamenti e novità significative. Nonostante i pareri discordanti riguardo il ritorno de I Cesaroni sullo schermo, è pressoché impossibile fermare il gossip che la notizia ha avviato da quando è stata diffusa.
La morte inaspettata di Antonello Fassari, che interpretava nella fiction italiana lo zio Cesare, oste da generazioni nella bottiglieria ereditata dai suoi avi, insieme al ritorno sulle scene del cast con una nuova stagione a distanza di dieci anni, sono stati avvenimenti che hanno scatenato i fan.
Gli appassionati delle vicende comiche della famiglia allargata, hanno subito ancora una volta un vortice di attenzioni. Per tutti sono arrivate interviste e domande volte a scoprire se ancora una volta ai fan venisse data l’opportunità di vederli sullo schermo nelle stesse vesti.
In realtà, sono in molti a non aver accettato un ritorno nel cast de I Cesaroni. Mancheranno, infatti, alcuni dei personaggi più amati delle prime stagioni, quali il meccanico Ezio interpretato da Max Tortora, la protagonista Lucia, moglie di Giulio Cesaroni, interpretata da Elena Sofia Ricci e le sue figlie Eva e Alice, rispettivamente Alessandra Mastronardi e Micol Olivieri.
La loro assenza ha suscitato dibattiti e polemiche. Sono in molti i fan che non approvano un ritorno in tv della famiglia dei Cesaroni senza i volti più amati che avevano fatto appassionare puntata dopo puntata. Il loro rifiuto non li ha comunque esonerati dal gossip e dalle mille domande che si sono visti rivolgere.
Le loro vite, passate ben oltre il periodo de I Cesaroni, hanno visto gli attori intraprendere strade o carriere diverse, per cui oggi sono impegnati in altri progetti e hanno scelto di non ricoprire lo stesso ruolo. Sembrerà proprio che i fan dovranno accontentarsi di trovare sulle scene altri tra i vecchi protagonisti della serie tv insieme a new entry che coloreranno le giornate in casa Cesaroni.
Troveremo al completo i figli del protagonista Giulio, interpretato da Claudio Amendola, fedele fino all’ultimo minuto alla sua famiglia allargata. Mimmo, Rudi e Marco, pur essendo ormai cresciuti, saranno pronti a stupire gli spettatori mostrando come la loro vita sia evoluta, sebbene nel profondo essi non abbiano perso le caratteristiche che li hanno fatti amare dal pubblico.
Tra le ultime dichiarazioni diffuse riguardo la famiglia de I Cesaroni, spiccano le parole di Micol Olivieri che interpretò la figlia minore di Lucia, Alice. Oggi la ragazza è madre di famiglia, viene molto apprezzata e seguita sul suo profilo social e ha dichiarato di aver interrotto il suo lavoro di attrice. Di certo, non sono passate inosservate le cifre pubblicamente dichiarate riguardo i guadagni percepiti per interpretare il personaggio di Alice Cudicini. Fin da subito, le era stato offerto un compenso di 50-60 mila euro, con la promessa di un aumento nel caso in cui venissero registrate stagioni successive. E’ arrivata al compenso di 140-150 mila euro per la sesta stagione. Oggi, Micol ha scelto di lavorare come influencer, preferendo quest’attività a quella di attrice, perché i compensi sono molto più alti.
Achille Polonara è pronto per uno dei momenti più importanti della sua vita, che si…
Cucine da Incubo nei guai, qualcosa che non avresti mai immaginato: la trasmissione di Cannavaccioli…
Si profila l'ennesimo clamoroso ritorno di fiamma tra Belen e De Martino? La voce è…
La serie tv di Netflix Mercoledì ha avuto un successo clamoroso in tutto il mondo:…
Il segreto della pelle luminosa a quasi 60 anni della bravissima attrice nata in Messico…
"Avrà sempre un posto nel mio cuore", le bellissime parole di Monica Bellucci lasciano tutti…