A sorpresa, nella nuova edizione del “Grande Fratello” al via tra poche settimane potrebbe esserci una presenza inaspettata, destinata a scardinare gli equilibri.
È iniziato il conto alla rovescia in vista della nuova edizione del “Grande Fratello”, al via dal 29 settembre su Canale 5, che già da ora sta destando grande curiosità a causa delle numerose novità previste. Tra queste c’è certamente la nuova padrona di casa, ovvero Simona Ventura, chiamata a raccogliere l’eredità di Alfonso Signorini, anche se non ha certamente bisogno di presentazioni o maestri data la sua lunga esperienza nei reality (“L’Isola dei Famosi”.
Tanti puntano forte sulla conduttrice, convinti che sia destinata a far tirare fuori qualcosa che nelle ultime edizioni era emerso solo in parte, ovvero le storie dei protagonisti così da conoscerli meglio, mentre troppo spesso veniva dato spazio alle storie d’amore o presunte tali, spesso finite una volta spenta la luce della telecamera. Si preannuncia però anche qualcosa di davvero inedito, a conferma di come niente sia destinato a essere lasciato al caso.
Fino ad ora da quanto trapela Simona Ventura non sembra essere intenzionata a lasciare niente al caso nel suo “Grande Fratello”, per questo sta curando ogni dettaglio, sperando che questo serva a ridare nuova linfa a un format che nelle ultime edizioni aveva destato diverse perplessiva. È il momento quindi di dare spazio davvero a gente comune desiderosa di fare una nuova esperienza, esattamente come accadeva agli inizi, e non tanto a chi arriva da un altro reality, desideroso di ottenere visibilità e poco altro.
Probabile inoltre si decida di consentire di votare esclusivamente con gli SMS, così da evitare bot o voti falsi. Non è però finita qui, un’altra sorpresa potrebbe riguardare chi sarà in studio con la conduttrice, pronta a puntare su qualcuno di inaspettato. Secondo quanto riferito da Davide Maggio, si fa strada infatti la possibilità di rivedere alcuni ex concorrenti, tra cui alcuni tra quelli rimasti nel cuore dei telespettatori.
Non c’è però nessuna intenzione di puntare su una sorta di “usato sicuro” e di dare loro modo di tornare nella ‘Casa’, come era accaduto con Alfonso Signorini, il loro compito sarà ben diverso. Si pensa così di creare una sorta di panel con alcuni personaggi che sanno bene cosa significhi essere sotto le telecamere 24 ore su 24, per questo potranno essere tutt’altro che banali nei loro commenti.
Esattamente, saranno come degli opinionisti pur senza esserlo (in questa veste potrebbe esserci Alessandra Viero, ma non ci sono ancora conferme). Almeno per ora i loro nomi sono ancora top secret, possibile si tratti di tre donne, non sappiamo però nemmeno se siano destinati sempre a essere gli stessi o se ci sarà una rotazione. Quest’ultima soluzione potrebbe essere la migliore, così da permettere al pubblico da casa di rivederli e capire come siano cambiate le loro vite dopo la fine del programma, ma allo stesso tempo rendere tutt’altro che scontate le loro opinioni. Non resta che attendere, a breve il mistero sarà svelato.
Cucine da Incubo nei guai, qualcosa che non avresti mai immaginato: la trasmissione di Cannavaccioli…
Si profila l'ennesimo clamoroso ritorno di fiamma tra Belen e De Martino? La voce è…
La serie tv di Netflix Mercoledì ha avuto un successo clamoroso in tutto il mondo:…
Il segreto della pelle luminosa a quasi 60 anni della bravissima attrice nata in Messico…
"Avrà sempre un posto nel mio cuore", le bellissime parole di Monica Bellucci lasciano tutti…
"BellaMà di Sera", il nuovo programma di Rai 2 chiude i battenti: un esperimento mal…