Elisabetta Canalis ha un nuovo fidanzato? Almeno per ora lei non ne parla, ma a Milano i paparazzi l’hanno sorpresa in dolce compagnia, impossibile non parlarne.
È più che naturale monitorare quello che fanno i personaggi famosi nella loro vita privata, così da capire se ci siano novità importanti. Questo è quello che sembra stia accadendo anche a Elisabetta Canalis, che da tempo vive negli Stati Uniti, ma non manca mai di venire in Italia per impegni lavorativi. Proprio in questi giorni l’ex velina si trova a Milano, dove è in corso la Fashion Week, appuntamento a cui in tanti non vogliono mancare, per questo i fotografi non hanno potuto evitare di immortalarla.
Ed è stata proprio in una di questa occasione che hanno iniziato a sorgere dubbi in merito alla sua situazione sentimentale, di cui lei parla raramente, anche per evitare di generare clamore eccessivo. Impossibile però sfuggire all’occhio attento dei paparazzi, che hanno subito notato una presenza particolare al suo fianco, con cui sembra esserci un’intesa già piuttosto profonda. È l’inizio di un nuovo amore?
Ma chi sarebbe il “cavaliere” sorpreso al fianco di Elisabetta Canalis in questi giorni che lei sta trascorrendo a Milano? Non si tratta di uno qualunque, ma di qualcuno che i fotografi hanno subito identificato, ovvero Alvise Rigo, ex sportivo che abbiamo visto in gara a “Ballando con le stelle” e oggi protagonista della serie Tv Netflix “Il rifugio atomico“.
I paparazzi del settimanale “Chi” hanno sorpreso i due a Milano, in occasione dell’evento che lui ha organizzato per presentare la serie, a cui lei è arrivata in compagnia di un’amica. La 47enne sarda si è poi avvicinata a lui per salutarlo e scambiare qualche parola, i più attenti hanno però notato subito gli sguardi di intesa che si sono scambiati in modo particolare il saluto di lei, che gli ha accarezzato il bicipite, gesto che in genere non si fa con qualcuno con cui non si ha confidenza.
Lui è apparso piuttosto imbarazzato, forse perché preferiva che quanto stava accadendo tra loro potesse restare ancora “segreto” o comunque perché il suo carattere non lo porta a essere costantemente in cerca dell’ultimo scoop. Era però normale mettere in conto che si potesse parlare di lui dopo un incontro con un personaggio come l’ex velina.
Almeno per ora Elisabetta Canalis vive ancora prevalentemente negli Stati Uniti, così da permettere a sua figlia Skyler Eva di vedere con costanza il papà e suo ex marito Brian Perri, ma sembra tornata single da poco dopo la storia d’amore con il kickboxer Georgian Cimpeanu. Vedere insieme lei e Rigo non è stata però una sorpresa, già da qualche settimana, infatti, erano iniziate a circolare le prime voci su una prima liason nata tra loro dopo essersi conosciuti a un reality a cui avevano partecipato entrambi. Successivamente i due hanno cenato insieme a Los Angeles, momento che entrambi avevano cercato di tenere nascosto, anche se i più attenti avevano notato la presenza del cane di lei nelle immagini che lui aveva pubblicato su Instagram.
Insomma, la situazione è ancora tutta da monitorare, ma i presupposti per qualcosa che potrebbe essere agli inizi e destinato a durare potrebbero esserci.
Quest'anno il Natale sarà carico d'atmosfera e i trend già si fanno sentire: non puoi…
Nuovo bonus disponibile per tutti i nuclei familiari con un figlio disabile a carico: ecco…
Dopo l'attenzione rivoltale dal celebre programma televisivo, questa ricetta ha guadagnato incredibile popolarità: replichiamola insieme. …
Il ristorante milanese dello chef Carlo Cracco regala ai clienti un’esperienza unica, ma quanto costa…
C’è un dolce tradizionale che si prepara in Lombardia nel giorno dei morti: è il…
In inverno ti piace riscaldarti con il calore di un camino o di una stufa…