%26%238220%3B%C3%88+in+coma%26%238221%3B+Lewis+Hamilton%2C+arriva+il+toccante+annuncio%3A+tifosi+in+ansia
lifeandthecityit
/e-in-coma-lewis-hamilton-arriva-il-toccante-annuncio-tifosi-in-ansia-736/amp/
Notizie

“È in coma” Lewis Hamilton, arriva il toccante annuncio: tifosi in ansia

Lewis Hamilton sta vivendo ore di angoscia e di ansia e le sta facendo vivere anche ai suoi fan: perché sono tutti in ansia?

Lewis Hamilton, campione di Formula 1 ha fatto parlare molto di sé in questo ultimo periodo. Ha a infatti deciso di non partecipare ai test Pirelli al Mugello. Il motivo è legato al suo cane, che ha avuto un arresto cardiaco. Ha quindi deciso di restare accanto al suo Roscoe, e non lasciarlo mai solo, neanche per i suoi doveri come pilota.

Hamilton, tutti i fan sono in ansia: ore di angoscia-lifeandthecity.it

Le sue, sono state ore di angoscia e speranza, ma le ultime indiscrezioni parlano chiaro: Roscoe, il suo amato bulldog, non ce l’ha fatta. Molto più di un cane, un migliore amico che per anni lo ha accompagnato dentro e fuori le piste, diventando una mascotte della Formula 1 ma anche il suo migliore amico.

Hamilton: l’ultimo saluto di Roscoe

In un lungo post su Instagram, Hamilton ha raccontato con commozione gli ultimi giorni del suo fedele amico. Roscoe si è spento la sera del 28 settembre dopo aver lottato contro una grave polmonite. Ricoverato d’urgenza, il cane era entrato in coma e aveva resistito quattro giorni collegato ai macchinari di supporto vitale. Alla fine, il pilota ha dovuto prendere la decisione più difficile: lasciarlo andare, per non farlo soffrire oltre.

Hamilton dice addio al suo cane: un post straziante-lifeandthecity.it

«È stata la scelta più dura della mia vita, ha scritto, ma Roscoe ha lottato fino alla fine. Averlo avuto accanto è stato un dono immenso. Portarlo con me è stata la decisione migliore che abbia mai preso e custodirò per sempre i ricordi vissuti insieme». Roscoe non era solo un animale domestico. Hamilton lo descrive come “un angelo e un vero amico, qualcuno che gli ha insegnato il valore dell’amore incondizionato. Il loro legame era diventato evidente a tutti: Roscoe compariva spesso nel paddock, sul podio o nelle foto ufficiali, conquistando anche i fan più lontani. Il bulldog, adottato nel 2013, era diventato una star social con oltre un milione di follower su Instagram, una presenza allegra e costante che Hamilton amava condividere con il mondo. Non mancavano shooting, spot pubblicitari e persino una copertina su Dogue. Più che un cane, una vera icona a quattro zampe.

Hamilton ha annullato impegni e test pur di stargli vicino negli ultimi giorni, segno di quanto Roscoe fosse parte della sua vita quotidiana. La loro unione era così forte che persino lo stile di vita li accomunava: entrambi seguivano una dieta vegana e un ritmo di vita salutare. Ora, al dolore della perdita, resta la gratitudine per anni di ricordi. «Amare così profondamente ed essere riamati, ha scritto Hamilton, è una delle esperienze più belle che si possano vivere, anche se poi arriva il dolore di perdere».

Anna Antonucci

Sono Anna Antonucci, amo scrivere, e da circa 4 anni collaboro con alcune testate giornalistiche. Nella vita opero nel campo del social media marketing e copywriting, ma il mio sogno è diventare giornalista. A breve avrò il tesserino da pubblicista, dopodiché potrò studiare per l'esame di stato per diventare giornalista.

Recent Posts

Faccio una frittata alla zucca davvero speciale: ci metto questi due ingredienti e tutti impazziscono

Volete provare una frittata alla zucca molto buona? Basta usare questi due ingredienti e tutti…

2 mesi ago

Camera da letto, scopri alcune delle tendenze più interessanti

La camera da letto è la stanza che più deve accoglierti in casa, ti sveliamo…

2 mesi ago

La bevanda più sana al mondo è questo infuso: nessuno ci crede, ma è così

Se sei in cerca di un infuso con cui aumentare la tua idratazione quotidiana, sappi…

2 mesi ago

Le ricette della nonna che stanno tornando di moda: classiche, autunnali e senza tempo

Ci sono ricette che giungono a noi dopo generazioni intere di preparazione e perfezionamenti: evergreen,…

2 mesi ago

In questo periodo senti sempre cattivo odore nell’armadio: corri in cucina, la soluzione è già in casa

Senti cattivi odori nei tuoi armadietti della cucina o nel tuo armadio della camera da…

2 mesi ago

È tra le preparazioni più noiose in cucina, grazie a Eurospin impieghi 1 minuto e con meno di 10€

È uno dei compiti più noiosi in cucina, con una preparazione che costa tempo e…

2 mesi ago