Con una semplice iscrizione puoi ottenere Disney Plus a meno di 3 euro al mese, con un profilo in condivisione e non devi conoscere chi c’è dall’altra parte.
Come ben noto, ci sono brutte notizie per chi sottoscrive abbonamenti a piattaforme di streaming: l’ultima stangata è di Disney Plus, che ha scelto di aumentare i prezzi anche in Italia, a partire da novembre 2025. Gli abbonamenti mensili saliranno fino a 2 euro in più, e quelli annuali fino a 20 euro in più, per cui le nuove tariffe mensili andranno da 6,99 euro per un abbonamento standard con pubblicità, per arrivare a 15,99 euro per l’abbonamento premium.
Un’inversione di tendenza rispetto alle tariffe lancio proposte nel mese di settembre che ha fatto storcere il naso ai consumatori, così in molti cercano di correre ai ripari, provando nuove vie per ottenere sconti. In questo contesto, in cui appunto gli abbonamenti sono in continua crescita e le spese non bastano più, trovare soluzioni alternative e al momento accessibili per risparmiare è diventata una vera priorità per molti utenti e a volte anche una scommessa.
Uno dei servizi più interessanti che viene offerto agli utenti anche non per forza smanettoni del web, è sicuramente GamsGo: è un servizio noto per offrire abbonamenti digitali condivisi a prezzi molto inferiori rispetto agli abbonamenti individuali ufficiali. Diverse le sue qualità, oltre al risparmio, come la semplicità d’uso e il supporto clienti attivo, ma GamsGo – che a suo tempo ha avuto il ban dell’Agcom e formalmente è illegale – non è nemmeno l’unico servizio del genere e molti ritengono che non sia sicuro.
Tra le alternative consigliate, c’è GoSplit che consente agli utenti non solo di unirsi a gruppi di condivisione, ma anche di creare i propri e guadagnare dalle quote condivise. Un altro elemento distintivo è la gestione più sicura della privacy: ogni utente mantiene il proprio account personale, evitando la condivisione di password o cronologia. Ai due servizi già citati, ci sentiamo di unire e segnalare anche Spliiit e Sharesub, che però sono più da “utente esperto” e anche più costose.
In tutti i casi citati, comunque, un abbonamento in condivisione, in maniera legale e senza il ricorso al pezzotto, questo davvero illegale e a rischio, costa sempre meno di quelle che sono le tariffe attuali, mensili o annuali. Nello specifico di GamsGo, è possibile sottoscrivere un abbonamento in condivisione per Disney Plus, con utenti che chiaramente non conosciamo e troviamo sulla piattaforma, a un prezzo basso.
Abbonarsi oggi a Disney Plus, acquistando una quota di abbonamento su GamsGo, costa infatti 2,82 euro al mese: il sistema è tutto basato sulla condivisione intelligente e autorizzata degli abbonamenti multi-account. Per chi ancora non avesse capito il meccanismo, GamsGo si propone come intermediario tra gli utenti e i grandi servizi di streaming come Disney+, Netflix, Spotify e altri. Nel caso specifico di Disney Plus, spendete oggi 33,77 euro all’anno e non 159,90 euro, con account Premium.
Bottiglie di plastica, arriva il cambiamento epocale. Ancora una volta la sostenibilità gioca un ruolo…
Riaperta la stagione della caccia e, come ogni anno, in Italia è allarme esche avvelenate:…
Il tonno in scatola è uno degli alimenti preferiti dagli italiani, ma quali sono i…
Tra le misure volte a sostenere i cittadini confermate per il 2026 spicca l'Assegno Unico:…
Eurospin sorprende con un’offerta che sta facendo impazzire tutti: un prodotto utilissimo, elegante e conveniente,…
Ami l'insalata di riso, ma vuoi variare rispetto alla solita ricetta? Hai voglia di cambiare…