Essere cacciati da Maria De Filippi non capita tutti i giorni, e invece è quello che è successo a un tronista di “Uomini e donne” addirittura alla prima registrazione.
Conoscere Maria De Filippi non capita certamente tutti i giorni, chi ha avuto modo di farlo la descrive come una persona instancabile e scrupolosa sul lavoro, per questo si augura che chi è vicino a lei faccia altrettanto. Non a caso, in più occasioni è stata lei ad aiutare colleghi che erano in difficoltà e che erano stati quasi dimenticati dalla Tv (basti pensare a Mara Venier, Simona Ventura e Lorella Cuccarini, che hanno poi rilanciato la loro carriera), ma per questo esige massima correttezza. Raramente è una che sbotta, ma se lo fa c’è una ragione più che valida, come accaduto in alcune occasioni a “Uomini e donne”.
La nuova edizione del dating show pomeridiano non è ancora partita, ma lo sono le registrazioni, per questo iniziano già a trapelare le prime anticipazioni, da cui si capisce come sarà praticamente annoiarsi anche in questa stagione. Ad avere la vita difficile sarà un tronista, che addirittura alla sua prima puntata sarà cacciato dallo studio, chiudendo quindi sul nascere questa sua esperienza.
Diventare tronista di “Uomini e donne” rappresenta un’occasione per ottenere visibilità, ma allo stesso tempo, e soprattutto, per trovare l’amore, così da mettersi alle spale un’esperienza negativa vissuta in passato. In genere Maria De Filippi offre questa possibilità a qualcuno che la compisce in modo particolare, specialmente se si rivela sensibile ed è reduce da una storia d’amore finita male, sperando ovviamente che le buone intenzioni siano poi rispettate.
Non sempre però questo accade, come negli ultimi anni, quando alcuni hanno poi messo in mostra di avere tutt’altro inrteresse. Quello che accadrà all’inizio della nuova stagione avrà però davvero del clamoroso, visto che un ragazzo sarà cacciato addirittura poco dopo essere stato presentato in questa nuova veste. Si tratta di Rosario Guglielmi, che ha accettato di sedersi sull’ambita poltrona rossa dopo avere avuto la proposta in occasione della registrazione di “Temptation Island…e poi…e poi”, come abbiamo visto nella puntata andata in onda lunedì dopo avere deciso di chiudere del tutto con la fidanzata Lucia Ilardo, dopo che lei aveva ammesso di essersi frequentata con alcuni tentatori.
Una volta entrato in studio, però, accadrà qualcosa che probabilmente nessuno aveva previsto. Si presenterà infatti proprio quella che è diventata da poco la sua ex per fare una rivelazione che lascerà il segno: i due hanno avuto rapporti intimi solo pochi giorni prima. Tutto è avvenuto, secondo quanto da lei riferito, quando lei è andata a casa di Rosario per riprendere alcune sue cose, per poi dare ulteriori dettagli.
A quel punto la conduttrice non ha potuto che intervenire. “Non mi sembra il caso che questo trono inizi”, ha detto, ponendo quindi fine sul nascere alla sua avventura. In rete c’è chi sostiene che la produzione avesse proposto a Lucia di scendere come corteggiatrice per Rosario, ma lui avrebbe rifiutato, così da spingere lei a “vendicarsi”. Lei ha però voluto smentire tutto dal suo profilo social. In puntata non è mancata però una battuta di Tina Cipollari, che ha ricordato con ironia l’incertezza che lui aveva avuto prima di decidere di accettare il trono.
Si profila l'ennesimo clamoroso ritorno di fiamma tra Belen e De Martino? La voce è…
La serie tv di Netflix Mercoledì ha avuto un successo clamoroso in tutto il mondo:…
Il segreto della pelle luminosa a quasi 60 anni della bravissima attrice nata in Messico…
"Avrà sempre un posto nel mio cuore", le bellissime parole di Monica Bellucci lasciano tutti…
"BellaMà di Sera", il nuovo programma di Rai 2 chiude i battenti: un esperimento mal…
Sapevi che puoi preparare le polpette super healthy servendoti solo di ceci precotti e ricotta?…