Ballando con le Stelle sta per ricominciare ed emergono alcune importanti novità: che cosa succederà? Sarà un’edizione da record.
Ballando con le Stelle edizione 2025 sta per incominciare. La padrona di casa Milly Carlucci ha già introdotto i suoi ospiti a Sognando Ballando con le Stelle, introduzione al programma che prenderà ufficialmente il via il prossimo 27 settembre. Cast di tutto rispetto e alcuni colpi di scena saranno protagonisti assoluti della nuova edizione.
Secondo quanto dichiarato dalla Rai e dalla stessa conduttrice, questa edizione di Ballando con le Stelle sarà innovativa, destinata a entrare nella storia del palinsesto Rai. Eh sì, perché il programma tenterà di abbattere un nuovo record di durata: Ballando con le Stelle 2025 sarà l’edizione più lunga di sempre, quante puntate sono previste?
Dal prossimo sabato 27 settembre, in onda su Rai 1 in prima serata, Milly Carlucci tornerà in scena con il suo cast di ballerini, per un’edizione speciale che celebra i 20 anni di storia, rendendo Ballando con le Stelle una delle trasmissione Rai più longeve di sempre. Per l’occasione, inoltre, l’emittente ha pensato di anticipare il programma con lo spin off introduttivo Sognano Ballando con le Stelle, creando maggiore attesa e curiosità.
Tra le indiscrezioni, ora confermate, c’è quella relativa al numero totale di puntate e anche un piccolo spostamento di orario per la terza puntata, che andrà in onda l’11 ottobre, non in prima serata ma in seconda serata, per via della partita della Nazionale azzurra contro l’Estonia. Dunque, quante puntate saranno trasmesse di Ballando con le Stelle?
Secondo quanto riportato dai vertici di Viale Mazzini, le puntate totali dovrebbero essere tredici, rispetto alle solite dieci, facendo di Ballando con le Stelle 2025 l’edizione più lunga di sempre. Ma le novità non finiscono qui, perché non troveremo più Paolo Belli come co-conduttore, ma come ballerino. Belli ha deciso di mettersi in gioco, entrando a far parte del cast.
A far parlare, in queste ultime settimane, è soprattutto la partecipazione di Barbara D’Urso, ormai giunta ai ferri corti con Mediaset, dopo l’allontanamento inaspettato di due anni fa. Dopo due anni di pausa, la presentatrice ha deciso di partecipare al programma Rai, rimettendosi in gioco e tornando in tv, anche per via della grande insistenza da parte dei suoi ammiratori.
Per quanto riguarda il resto del cast, sulla pista da ballo troveremo Rosa Chemical, Nancy Brilli, il tennista Fabio Fognini, che il mese scorso ha appeso le racchette al chiodo, Beppe Convertini, Martina Colombari, Marcella Bella, Filippo Magnini, Francesca Fialdini, Andrea Delogu, la Signora Coriandoli. Infine, Matteo Addino sostituirà Simone De Pasquale come Tribuno del Popolo.Affari Tuoi sostituito da uno storico programma italiano, indiscrezione folle: la Rai prepara il colpaccio.
Si profila l'ennesimo clamoroso ritorno di fiamma tra Belen e De Martino? La voce è…
La serie tv di Netflix Mercoledì ha avuto un successo clamoroso in tutto il mondo:…
Il segreto della pelle luminosa a quasi 60 anni della bravissima attrice nata in Messico…
"Avrà sempre un posto nel mio cuore", le bellissime parole di Monica Bellucci lasciano tutti…
"BellaMà di Sera", il nuovo programma di Rai 2 chiude i battenti: un esperimento mal…
Sapevi che puoi preparare le polpette super healthy servendoti solo di ceci precotti e ricotta?…