Ad Avanti un Altro c’è un cambiamento davvero importante che riguarda l’ex Bonus, molto amato dal pubblico: le sue parole.
Ad Avanti un Altro, trasmissione di successo condotta abilmente dalla coppia inossidabile formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ci sono una serie di personaggi ormai noti. Passiamo da Miss Claudia, ad esempio, la Dottoressa, l’Alieno, fino ad arrivare ai due Bonus, una donna e un uomo molto belli che fanno raddoppiare la vincita, ma che al tempo stesso mettono un po’ in imbarazzo i concorrenti per la loro presenza.
Uno di loro è Daniel Nilsson, l’affascinante australiano che corre per lo studio a piedi scalzi e che, ad ogni sua apparizione, sposta tutte le donne, e anche gli uomini, da lui. Recentemente, Daniel è stato coinvolto in un episodio molto spiacevole e ora arriva anche la notizia della sua sostituzione nel programma.
Grande successo da quando Daniel ha partecipato al programma. Il pubblico lo ha sempre apprezzato per la sua bellezza, ma anche per la sua simpatia e quella difficoltà di non sapere ancora bene parlare e comprendere l’italiano. Purtroppo, qualche mese fa è stato coinvolto da un episodio poco piacevole.
Mentre si trovava in vacanza con la fidanzata, è stato arrestato per essere stato violento con lei in pubblico. Si parlava di detenzione per alcuni giorni, poi lui stesso ha detto attraverso i social che molte notizie uscite erano completamente false, oppure distorte da quella che era la realtà.
Il pubblico ha iniziato a porsi delle domande: tornerà ad Avanti un Altro? Verrà sostituito? Adesso è arrivata la risposta, ma quanto dipende da quello che è accaduto? Lui stesso ha deciso di fare chiarezza con un messaggio sui social dal suo profilo personale di Instagram.
Il post inizia dicendo che in questi giorni sono uscite notizie non vere legate alla sua sostituzione. Quindi, Daniel ha affermato che nulla ha a anche fare con le vicende personali. Poi continua in questo modo: “Il vero motivo è che Sonia ha deciso di mettere un nuovo Bonus al mio posto perché ha creato un’agenzia di personaggi tv ed io non ne faccio parte“.
Ha voluto ribadire il fatto che nessuno della produzione aveva problemi con lui anche perché le puntate che stanno andando in onda in questo periodo, registrate, lo vedono presente senza nessun taglio. Il suo dispiacere va a chi vuole danneggiare la sua immagine.
Infine, non ha dimenticato di dedicare un pensiero al suo pubblico che lo sta sostenendo da moltissimi anni. Moltissimi i commenti a questo post e questa sua versione dei fatti. Voi che cosa ne pensate?
C’è un dolce tradizionale che si prepara in Lombardia nel giorno dei morti: è il…
In inverno ti piace riscaldarti con il calore di un camino o di una stufa…
Dal prossimo gennaio fare benzina costerà di più: previsti incrementi sul carburante a causa della…
Non vedi l'ora di indossare la tua giacca preferita ma hai notato un buco? Non…
Presidente del Consiglio, un ruolo importante e di prestigio che comporta grandi responsabilità: qual è…
Scattato il richiamo per uno dei prodotti più acquistati al supermercato, uno di quelli più…